HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni?

Ciao a tutti, mi sono appena registrato ad Habbo Life, quindi mi scuso anticipatamente se sto scrivendo la mia domando dove non dovrei.

Mi farebbe moltissimo piacere, se qualcuno mi dicesse come e quando era possibile ottenere i seguenti furni.

- Albero di Ciliegie
- Albero Fungo
- Albero del Relax
- Cactus Ghiacciato
- Dracena Ornamentalis
- Dragone Azzurro e di Sabbia
- Fiore delle Stelle
- Fiore Polaroid
- Fiore Vulcano
- Fungo Mercurio/Rame/Zolfo
- Giunco Rosa
- Gnomo Invernale
- Lupino Arancio
- Palma Luminescente
- Pianta a Foglia Grande
- Pianta Uovo
- Trono del Cavalluccio
- Uovo di Drago Perlaceo
- Uovo Nero di Dinosauro

So di chiedere un po' tanto, ma spero che qualcuno mi aiuti.
Ringrazio anticipatamente! Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni? 1765539963

Re: Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni?

Prova a cercare in qualche magazzino molte persone vendono!

Re: Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni?

Alcuni si potevano ottenere riciclando i furni col vecchio Furni Matic, altri (quelli ghiacciati) risalgono alle campagne natalizie ed erano acquistabili tramite i fiocchi di neve, ottenibili facendo le relative missioni, alcuni dovrebbero Rari LTD, mentre altri - quelli facenti riferimento alla Pasqua "tecnologica" - risalgono alla Primavera scorsa...

P.s.: Ciao, benvenuto! La sezione è quella giusta! Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni? 1437316102

Re: Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni?

Nico-Idv ha scritto:
Alcuni si potevano ottenere riciclando i furni col vecchio Furni Matic, altri (quelli ghiacciati) risalgono alle campagne natalizie ed erano acquistabili tramite i fiocchi di neve, ottenibili facendo le relative missioni, alcuni dovrebbero Rari LTD, mentre altri - quelli facenti riferimento alla Pasqua "tecnologica" - risalgono alla Primavera scorsa...

P.s.: Ciao, benvenuto! La sezione è quella giusta! Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni? 1437316102

Re: Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni?

Dracena Ornamentalis è una pianta che si prende durante il periodo Boutique tipo, l'ultima volta che è stato è verso Marzo 2014 con l'evento Habbo Fashion Week.
Fiore Polaroid è stato messo durante il periodo pasquale. (Pasqua 2014)
Palma Luminescente stesso.

Gli altri non so.

Re: Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni?

EllyStar24 ha scritto:
Dracena Ornamentalis è una pianta che si prende durante il periodo Boutique tipo, l'ultima volta che è stato è verso Marzo 2014 con l'evento Habbo Fashion Week.
Fiore Polaroid è stato messo durante il periodo pasquale. (Pasqua 2014)
Palma Luminescente stesso.

Gli altri non so.

Re: Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni?

Grazie per le risposte! Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni? 1765539963

Sapreste dirmi se esiste una lista di tutti i furni di Habbo elencati cronologicamente?
Ed un'altra domandina, perché nel riquadro del Dragone Stella Nera (o qualcosa del genere) c'è uno "+" in alto a sinistra? Cosa sta ad indicare?

Re: Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni?

Josef ha scritto:
Grazie per le risposte! Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni? 1765539963

Sapreste dirmi se esiste una lista di tutti i furni di Habbo elencati cronologicamente?
Ed un'altra domandina, perché nel riquadro del Dragone Stella Nera (o qualcosa del genere) c'è uno "+" in alto a sinistra? Cosa sta ad indicare?

Ciao, putroppo non esiste una lista di tutti i furni di habbo in ordine cronologico. Riguardo al simbolo Più nel drago stella sta a significare che se acquistavi quel furno, ricevevi oltre all'oggetto anche un distintivo raffigurante quel tipo di raro...

Re: Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni?

Sposto in domande e supporto

Re: Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni?

OK, grazie mille! Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni? 1765539963

Re: Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni?

Josef ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena registrato ad Habbo Life, quindi mi scuso anticipatamente se sto scrivendo la mia domando dove non dovrei.

Mi farebbe moltissimo piacere, se qualcuno mi dicesse come e quando era possibile ottenere i seguenti furni.

- Albero di Ciliegie
- Albero Fungo
- Albero del Relax
- Cactus Ghiacciato
- Dracena Ornamentalis
- Dragone Azzurro e di Sabbia
- Fiore delle Stelle
- Fiore Polaroid
- Fiore Vulcano
- Fungo Mercurio/Rame/Zolfo
- Giunco Rosa
- Gnomo Invernale
- Lupino Arancio
- Palma Luminescente
- Pianta a Foglia Grande
- Pianta Uovo
- Trono del Cavalluccio
- Uovo di Drago Perlaceo
- Uovo Nero di Dinosauro

So di chiedere un po' tanto, ma spero che qualcuno mi aiuti.
Ringrazio anticipatamente! Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni? 1765539963


Albero di ciliegie era un LTD
Albero fungo era una campagna di marzo tipo del 2011
Albero del relax non lo so
Cactus ghiacciato era un furno della campagna di natale 
Dracena Ornamentalis era acquistabile per la competizione boutique pochi mesi fa

Re: Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni?

Grazie. Come e quando era possibile acquistare i seguenti furni? 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: