HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Questa è una rivoluzione?

+13
Mattia
Conte Cenere
Simone
Andrea.
Gaeta25
Sonica
-MaTeX-
.:cucciola.xd:.
anndy95
EllyStar24
-brivido-
Nico-Idv
Beatrice.
17 partecipanti

Questa è una rivoluzione?

Promemoria primo messaggio :

Finalmente gli Indignados movimento nato contro i fansite e lo staff ha dato il via ad una "vera" rivoluzione! Si sta tendendo appunto una protesta vi metto un piccolo screen:

Questa è una rivoluzione? - Pagina 2 2ic4hzr
Chiedo scusa per la qualità dello screen ma ho un piccolo problema con la scheda video xD

Comunque sia, cosa ne pensate di queste proteste? Io non sò davvero più che dire ahah, a voi la parola.

Re: Questa è una rivoluzione?

Ma che succede al salone di benvenuto..

Re: Questa è una rivoluzione?

-MaTeX- ha scritto:
Ma che succede al salone di benvenuto..

Re: Questa è una rivoluzione?

Ahahahah - "Nico è raccomandatooo #Indignados "

Re: Questa è una rivoluzione?

Succede che le persone fanno rivolte senza conoscere. Sì proprio senza conoscere si protesta contro i fansite perchè sono la rovina di habbo. Io credo che se i fansite non ci fossero stati, habbo innanzitutto sarebbe stato una noia, inoltre tutti quei giochi, badge ed eventi non ci sarebbero stati, e siccome, loro saggiamente parlano di rovina di habbo, non criticano tutti quei retroserver che hanno più utenti online di habbo.it e che quindi la sulake va a rotoli, non vedono questo come problema. Bensì lo vedono nell'infobus, in HLF o negli altri fansite. Non guardano alle stanze fidanzamenti che danno un'identikit di habbo totalmente ERRATO. Se proprio c'è una cosa che va cambiata, sono queste persone che rosicano perchè non hanno mai trovato un'impiego nella loro vita neanche nel virtuale, e sono per loro e per i loro ragionamenti che ci stanno pochi utenti su habbo.  W l'adolescenza.

RIDICOLI. Voi e i vostri movimenti. Proprio squallidi.

Re: Questa è una rivoluzione?

Nico-Idv ha scritto:
Comunque focalizzerei l'attenzione su questo dettaglio dello screen di Bea:

Questa è una rivoluzione? - Pagina 2 Babo10

Io ho solo ripetuto la frase di BoyLuca... aahahahahahaha

Re: Questa è una rivoluzione?

-MaTeX- ha scritto:
Ma che succede al salone di benvenuto..

Re: Questa è una rivoluzione?

se prendete questo sul serio... beh

Re: Questa è una rivoluzione?

10 persone a protestare , tutto l'altro pubblico

Re: Questa è una rivoluzione?

Andate fuori :pazzo:

Re: Questa è una rivoluzione?

Ma cavolo mi hanno rimosso il commento AHAHHAHAHA

Re: Questa è una rivoluzione?

Ma protesta de che, è inutile lol

Re: Questa è una rivoluzione?

Andrea. ha scritto:
Succede che le persone fanno rivolte senza conoscere. Sì proprio senza conoscere si protesta contro i fansite perchè sono la rovina di habbo. Io credo che se i fansite non ci fossero stati, habbo innanzitutto sarebbe stato una noia, inoltre tutti quei giochi, badge ed eventi non ci sarebbero stati, e siccome, loro saggiamente parlano di rovina di habbo, non criticano tutti quei retroserver che hanno più utenti online di habbo.it e che quindi la sulake va a rotoli, non vedono questo come problema. Bensì lo vedono nell'infobus, in HLF o negli altri fansite. Non guardano alle stanze fidanzamenti che danno un'identikit di habbo totalmente ERRATO. Se proprio c'è una cosa che va cambiata, sono queste persone che rosicano perchè non hanno mai trovato un'impiego nella loro vita neanche nel virtuale, e sono per loro e per i loro ragionamenti che ci stanno pochi utenti su habbo.  W l'adolescenza.

RIDICOLI. Voi e i vostri movimenti. Proprio squallidi.

Già... La stessa cosa succede nella vita reale. Habbo IT è lo specchio dell'Italia.


Ultima modifica di ,,Kalifa il Dom 31 Ago 2014 - 22:42 - modificato 1 volta.

Re: Questa è una rivoluzione?

Sogghigno ha scritto:
10 persone a protestare , tutto l'altro pubblico

vbb ma è sempre così

Re: Questa è una rivoluzione?

Bello, interessante, tanta roba protestare su un "gioco" °-°

Re: Questa è una rivoluzione?

Purtroppo questo è l'unico modo per farci sentire.
Permessi in questa sezione del forum: