HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Adios Habbo!

+16
anndy95
EllyStar24
Conte Cenere
dario..:97
wrdegteh
,Floricienta
cribius
OnnyKun
Andrea.
Nico-Idv
Jholo
Simone
impazienza
Bot-Mattia
RC-Marco
semmometallaro
20 partecipanti

Adios Habbo!

Penso sia giunto il momemto definitivo di ritornarmene via. Ora ritorno alla vita lavorativa, le giornate saranno più pese e molti impegni ho alle porte.

La mia decisione è stata anche influenzata dai recente casini interne fra i vari Fansite in cui ho notato ancora persone poco cambiate negli ultimi tempi ma ovviamente ha influenzato poco la mia decisione.

Verrò a salutarvi e a dar qualche mano privato a Mattia e Marco che ora è Admin! Alla prossima

P.S Ringrazio di cuore tutto lo Staff ancora e spero che rimanete più forti che mai e continuate al dar il meglio di voi! Questo Topic per cui vale per tutti gli utenti e Staff di HLF! Grazie!


Ultima modifica di semmometallaro il Mer 27 Ago 2014 - 13:14 - modificato 1 volta.

Re: Adios Habbo!

Mi dispiace molto!

Re: Adios Habbo!

Ci teniamo in contatto, ora pensiamo ai progetti futuri secret

Re: Adios Habbo!

A presto semmo!

Re: Adios Habbo!

Ciao ciao...

Re: Adios Habbo!

A presto caro!

Re: Adios Habbo!

Ciao, Semmo, stacci bene (e torna a trovarci, ogni tanto... Adios Habbo! 3260680847)! Adios Habbo! 4111726223

Re: Adios Habbo!

A presto!

Re: Adios Habbo!

Arrivederci semmo.. Adios Habbo! 3017427289  Adios Habbo! 1128798488

Re: Adios Habbo!

Arrivederci!

Prima di giudicare gli altri, lamentandoti di comportamenti che reputi "fuori luogo", ti consiglio di fare prima ricorso a ciò che hai fatto anche TU.
Comunque sia, ti sei dimostrato infantile e ti sei scagliato contro "altri Fansites" (o un solo altro Fansite?) solo perché le tue trattative non sono andate a buon fine, mi spiace per te, ma la vita è fatta anche di delusioni, che tu non hai saputo accettare.

Re: Adios Habbo!

Trattative, Trattative?!?! 
Ma quale Trattative...
Semmo non è un bambino infatile come te, se ha lasciato c'è un motivo ben valido e se tu non sai le cose stanne fuori!

Re: Adios Habbo!

E poi leggi bene quello che vedi: "ma ovviamente ha influenzato poco la mia decisione."

Re: Adios Habbo!

Torna a farci visita lol

Re: Adios Habbo!

Buona fortuna, e facci visita qualche volta  Adios Habbo! 1182390374

Re: Adios Habbo!

RC-Marco ha scritto:
Trattative, Trattative?!?! 
Ma quale Trattative...
Semmo non è un bambino infatile come te, se ha lasciato c'è un motivo ben valido e se tu non sai le cose stanne fuori!

RC, per favore... Sappiamo bene tutti come è andata, se TU non sai le cose stanne fuori Adios Habbo! 2595762641
Non mi pare di averti tirato in ballo
Permessi in questa sezione del forum: