HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...»

Sta facendo il giro della Rete la foto dello scontrino che un cameriere di una pizzeria di Maruggio (in provincia di Taranto) avrebbe portato a un gruppo di quattro amici al termine della cena.

Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...» Brindisi-oggi-640

Tutto sarebbe accaduto circa un mese fa, ma la notizia è diventata di pubblico dominio solo oggi, quando ne ha parlato il sito brindisioggi.it: sul foglietto, portato al tavolo dei 4 clienti, fra l’indicazione di una pizza e una bevanda, anche quella frase - «mi raccomando so’ ricch...» - che li ha fatti andare su tutte le furie. A raccontare tutto, uno dei protagonisti della vicenda: «Inizialmente non volevamo credere ai nostri occhi - ha raccontato a brindisioggi.it uno dei 4, originario di Latiano (Brindisi) - Siamo subito andati dal proprietario per chiedere spiegazioni. Lo stesso è rimasto senza parole, ci ha chiesto scusa anche a nome del cameriere. Il giorno successivo ci ha contattati per farci nuovamente le scuse e dicendoci che aveva allontanato dalla pizzeria il cameriere che aveva scritto la frase offensiva. Noi però in quel locale non ci torneremo più». (Il Secolo XIX)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...»

Senza parole... Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...» 294855916

Re: Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...»

Ancora discriminazioni contro i gay volevo vedere lui al posto loro!  Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...» 294855916

Re: Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...»

Nico-Idv ha scritto:
Senza parole... Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...» 294855916

Re: Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...»

Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...» 294855916

Re: Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...»

Ma che cosa...

Re: Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...»

Allontanerei anche il pizzaiolo visto che il messaggio nell'ordinazione andava a lui chissà cosa voleva dirgli (tipo sputaci magari)

Re: Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...»

wrdegteh ha scritto:
Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...» 294855916

Re: Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...»

Siamo nel 2014 e ci sono ancora persone così chiuse di mente?! Bha!

Re: Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...»

Siamo nel 2014 e ci sono ancora persone così chiuse di mente?! Bha!

Re: Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...»

Taranto, lo scontrino che offende i gay: «Mi raccomando, so’ ric...» 3722384713
Permessi in questa sezione del forum: