HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

+8
wrdegteh
VivaIlProlfeis
-brivido-
Nico-Idv
Germo
Andrea.
,Floricienta
Gaeta25
12 partecipanti

Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Un incendio, poi un forte boato. La colonna di fumo che sale dai monti della Laga sta salendo in cielo, visibile già a molti chilometri di distanza

Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento Sky-kSeH-U43030314964576G7B-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443
Un incendio, preceduto da un forte boato, è stato segnalato sulle colline nei pressi di Ascoli Piceno, tra le località di Olibra e Venarotta. Secondo le prime informazioni sarebbero coinvolti due aerei che si sarebbero scontrati in volo. Sul luogo stanno intervenendo i vigili del fuoco e i carabinieri.
Collisione in addestramento
Sarebbero due Tornado dell’Aeronautica Militare gli aerei coinvolti nell’incidente avvenuto nelle Marche. I due jet, secondo quanto apprende l’Ansa da fonti qualificate, stavano svolgendo attività addestrativa e si sarebbero scontrati in volo.
Le testimonianze
Alcuni testimoni raccontano di avere visto i due velivoli toccarsi in volo, uno dei dei due ha preso fuoco ed entrambi sono precipitati al suolo. Non sono sono stati avvistati paracadute. Nella zona ci sono vari focolai d’incendio, alcuni vicino alle abitazioni della frazione di Casa Murana

Articolo in aggiornamento

Fonte: Corriere della Sera

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Oh cavolo... Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento 3722384713

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Oddio  Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento 3017427289

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Dalle mie parti. Gaetà questa news ti ho dato l'anteprima! Ti ho detto che per me era o terremoto sussultorio o spostamento d'aria...

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Ma gli Aerei non erano i mezzi più sicuri al mondo? Ho almeno specifichiamo, mezzi con - incidenti.

Ultimamente ne stanno andando giu una marea.

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Germo ha scritto:
Ma gli Aerei non erano i mezzi più sicuri al mondo? Ho almeno specifichiamo, mezzi con - incidenti.

Ultimamente ne stanno andando giu una marea.

Stavano facendo dell'addestramento paralleli... La botta è stata grossa. Da me si è sentito il boato

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento 1223442079

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Andrea. ha scritto:

Stavano facendo dell'addestramento paralleli... La botta è stata grossa. Da me si è sentito il boato


Si, ma nell'arco di 1 mese sono andati giu ben 3/4 aerei in tutto il mondo, 1 anche qua in Italia senza contare quei due li.

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Oddio.. Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento 3722384713

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Brutt'affare...

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Oh mamma Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento 3722384713

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Ora l'incendio sta inteerssando le piccole abitazioni rurali, da casa mia riesco a vedere degli aerei sopra la zona interessata

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Oddio Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento 3722384713

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Mamma mia..

Re: Ascoli, collisione tra 2 Tornado I jet erano in volo di addestramento

Cavoli.. che poi avete idea di quanto ci costano i Tornado? Li paghiamo noi con le tasse... 100 milioni.
Permessi in questa sezione del forum: