HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità!

+6
,Floricienta
Germo
Nana_Osaki
Conte Cenere
-brivido-
Andryul
10 partecipanti

Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità!

Dopo una lunga attesa , l'11 agosto , all'XBOX Gamescom 2014 è stato pubblicato il tanto atteso Multiplayer  di Call of Duty Advanced Warfare. In questo multiplayer i giocatori potranno saltare , schivare e scivolare.[/center]

Ci saranno una vasta gamma di armi personalizzate, quasi 350. Qui sotto il video:


Oltre al multiplayer , l'Activision ha annucciato l'edizione Day Zero che permette ai fans di avere un'accesso  anticipato al gioco.Questo pacchetto include anche 2 nuove Armi Personalizzate e l'Esperienza  Raddoppiata;oltretutto ci sarà anche l'incentivo Advanced Arsenal.

Cosa ne pensate?


Ultima modifica di Andryul il Mar 12 Ago 2014 - 11:09 - modificato 1 volta.

Re: Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità!

Wow Bene! Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità! 1765539963

Re: Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità!

bello no scherzo fa schifo oddio no

Re: Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità!

bene

Re: Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità!

Mi sembra di averlo già visto un TOPIC simile..

Comunque, ripeto, come gioco non mi ispira per niente, hanno preso spunto da Titanfall, poi sempre sti giochi di guerra futuristica madò Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità! 3755781698

Re: Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità!

Germo ha scritto:
Mi sembra di averlo già visto un TOPIC simile..

Comunque, ripeto, come gioco non mi ispira per niente, hanno preso spunto da Titanfall, poi sempre sti giochi di guerra futuristica madò Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità! 3755781698

L'ho fatto ieri sera e sta mattina ho agginto altre cose forse per questo che l'avevi già visto

Re: Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità!

bene!

Re: Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità!

Faigo!

Re: Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità!

Wow, bello! Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità! 1182390374

Re: Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità!

Wow

Re: Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità!

wow bene Call of Duty Advanced Warfare:Trailer Multiplayer! Più altre novità! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: