HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Quanto dura il pesce in frigorifero?

Il pesce, per la sua conservazione, dev’ essere tenuto in frigorifero a temperature inferiori a 4 °C. Queste condizioni rappresentano un valido metodo per salvaguardare le proprietà nutritive e il sapore dell’ alimento.

Quanto dura il pesce in frigorifero? Foto1_10

Sopra le verdure. Ma non basta: il pesce fresco, subito dopo l’ acquisto, deve essere eviscerato e lavato con acqua fredda corrente; può essere conservato nel frigorifero per due giorni al massimo, in un piatto coperto con pellicola a uso alimentare e posto nel ripiano sopra il cassetto delle verdure. Se invece viene congelato e mantenuto a -18 °C, può conservarsi molto a lungo.


Ultima modifica di MOD-DarkFenix il Lun 3 Gen 2011 - 15:53 - modificato 1 volta.

Re: Quanto dura il pesce in frigorifero?

mmm ok ;-)

Re: Quanto dura il pesce in frigorifero?

°_° xD ok

Re: Quanto dura il pesce in frigorifero?

Non hai nulla da fare da mettere il pesce nel frigo? Te lo mangi prima no? xD Quell'immagine anche molto invitante... :Generale02:

Re: Quanto dura il pesce in frigorifero?

mi fa venire voglia di sushi °_°

Re: Quanto dura il pesce in frigorifero?

mi fa venire voglia di vomitare XD
comunque bho ho scritto la prima cosa che ho trovato ... cerco di portare avanti questa nostra rubrica Quanto dura il pesce in frigorifero? 1765539963

Re: Quanto dura il pesce in frigorifero?

xD voglia di vomitare looool
Permessi in questa sezione del forum: