HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

+24
Danilo
=q=sony=p=
EllyStar24
simona69
GaiuS1995
xPasqualex
Nico-Idv
RC-Marco
MegaMUSTAFA
,Floricienta
sara7680
Lorenzo.
Gaeta25
Andrea.
Mirko.lnt
-brivido-
Jholo
ALFIOFIKO
OnnyKun
.:LudoLoL:.
Germo
Re.Charles
Sonica
Bot-Mattia
28 partecipanti

[ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

Promemoria primo messaggio :

Solo per questa settimana... Solo per questa settimana, ecco per te il fantastico, mitico ed inimitabile #FRIENDATHON! Di cosa si tratta? Semplice: invita tutti i tuoi amici ad unirsi a Habbo per essere tutti ONLINE. Ogni volta che verrà sbloccato un nuovo livello di 'numero di utenti online' entro il tempo limite, tutti i partecipanti riceveranno questi fantastici Premi

[ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014! - Pagina 3 Friendathon_logo
Livello 1:
I partecipanti riceveranno un Effetto Occhiali Dorati (durata 30 giorni) + un FANTASTICO Distintivo #FRIENDATHON!

[ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014! - Pagina 3 FSC01
Livello 2:
I partecipanti riceveranno un Yeah-Trofeo + un Distintivo #FRIENDATHON ancora più FANTASTICO!

[ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014! - Pagina 3 FSC02
Livello 3:
Tutti i partecipanti riceveranno una settimana GRATIS di Builders Club + il Distintivo #FRIENDATHON più bello di sempre!

[ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014! - Pagina 3 FSC03
Forza Habbo: dimostriamo che questa è la community più amichevole di sempre battendo il record!

Raggruppa tutti i tuoi amici e spargi la voce: #FRIENDATHON è solo per questa settimana, fino alla mezzanotte di Mercoledì! Hey, ricorda di usare l'hashtag #FRIENDATHON su Twitter e Facebook!

Immagini: https://www.habbolifeforum.com/t35018-

Re: [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

io al raggiungimento del 1° traguardo ero on ma non ho ricevuto i premi ç_ç come di deve fare?

Re: [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

Dicono che il contatore è buggato e che oggi stavano risolvendo... Più di questo non so niente e comunque mi sembra che nessuno abbia ricevuto il primo premio nonostante sia stato raggiunto il primo traguardo...

Re: [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

Nessuno ha ricevuto premi ... bhò non so come faranno ad inviarli mo [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014! - Pagina 3 3722384713

Re: [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

Chissa se lo inviano a tutti quelli che si sono connessi in giornata oppure solo a quelli del momento esatto...

Re: [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

Andrea. ha scritto:
Chissa se lo inviano a tutti quelli che si sono connessi in giornata oppure solo a quelli del momento esatto...

Da quanto ho capito, solo a quelli connessi in quel momento... :sisi:

Re: [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

Nico-Idv ha scritto:

Da quanto ho capito, solo a quelli connessi in quel momento... :sisi:

sarebbe molto ingiusto se lo inviano solo conessi in quel momento. perche e colpa loro e del contatore ç.ç

Re: [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

RAGA FINO A UN ORA fa il contatore segnava 534 e nemmeno il secondo traguardo era alzato.. e ora vado x controllare e mi dice893 e tutti sono gialli! L'abbiamo preso tutti quelli che eravamo collegati? Siccome non mi è arrivato un bel niente..... :???: 

Re: [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

fa schifo [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014! - Pagina 3 3729219914 perchè invece di buggarsi non va tutto liscio? si era buggato quando io ero on e poi quando sono andato off stranamente si è sbuggato! Bah , ha fatto a dir poco schifo 'sto evento...

Re: [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

Chi ci capisce qualcosa è bravo... [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014! - Pagina 3 3260680847

Re: [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

Sogghigno ha scritto:
fa schifo [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014! - Pagina 3 3729219914 perchè invece di buggarsi non va tutto liscio? si era buggato quando io ero on e poi quando sono andato off stranamente si è sbuggato! Bah , ha fatto a dir poco schifo 'sto evento...

completamente la stessa cosa xD anche a me

Re: [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

Io comunque non ci ho capito niente di sta competizione.. se vinco qualcosa bene. xD

Re: [ALL] Habbo #FRIENDATHON 2014!

A me sono arrivati tutti i premi via pacco regalo
Permessi in questa sezione del forum: