HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Che fine ha fatto teschietto96?!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Lorenzo.
Jholo
.:LudoLoL:.
,Floricienta
Germo
Mattia
-brivido-
GaiuS1995
OnnyKun
Nico-Idv
,,Kalifa
15 partecipanti

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyChe fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
Ciao a tutti,

per favore ditemi che fine ha fatto teschietto perché non si connette più nemmeno su Skype e nel suo motto c'è scritto 'Addio'!!

----------------------------------------------

Dov'è?! Ha lasciato Habbo?!!

----------------------------------------------

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
Ah, già, è vero... Non saprei, sarei curioso di saperlo anch'io... :sisi:

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
:o non l'avevo notato!

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
Si sarà scocciato o è partito per una luuunga vacanza...

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
Forse ha nerdato troppo e speso troppi big money per habbo e ha deciso di fare una vacanza habbo.

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
Ad Agosto ci stà, perfortuna io ho abbandonato quei gruppi da dipendenti e di litigio prima di impazzire

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
Beh sarebbe il momento che qualcuno si pigliasse na vacanzina Che fine ha fatto teschietto96?! 1437316102

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
Bhooooo

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
Che fine ha fatto teschietto96?! 10403410

lòl.

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
Io non sento la sua mancanza ops..

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
Jholo ha scritto:
Io non sento la sua mancanza ops..

Perché hai messo la discussione in Off Topic? Non sei buono a fa niente... oops!

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
,,Kalifa ha scritto:

Perché hai messo la discussione in Off Topic? Non sei buono a fa niente... oops!


Dove pensi che vada il topic, scusami? E' questa la sezione giusta, forse quello non buono a fare niente sei tu, Che fine ha fatto teschietto96?! 1437316102

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
Ok, mistero risolto (anche se quell'"Addio" era un filino ambiguo, ma vabbè...):

Che fine ha fatto teschietto96?! Teschi10

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
E fa bene a staccarsi un po' da Habbo.
(Quello che NON faccio io)

descriptionChe fine ha fatto teschietto96?! EmptyRe: Che fine ha fatto teschietto96?!

more_horiz
Beh, la vedo dura se l'ha fatto... Uno così fissato... 
Dal resto, ha sistemato prima di andare la pancia sua...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere