HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Habbolife Forum vi augura Buona Estate!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+25
MegaMUSTAFA
sara7680
xPasqualex
semmometallaro
EllyStar24
Gaeta25
N7ME
peppe20
Sonica
Lorenzo.
Germo
simona69
.:LudoLoL:.
Valentino.
Jholo
GaiuS1995
OnnyKun
-brivido-
Andrea.
,Floricienta
Nana_Osaki
Mirko.lnt
impazienza
Nico-Idv
Mattia
29 partecipanti

[HLF] Habbolife Forum vi augura Buona Estate!

Promemoria primo messaggio :

Ehi Ospite! Come stai? Habbolife Forum ci tiene ad augurarti una buona e felice Estate! Molti di noi purtroppo sono partiti e  alcuni sono via già da alcuni mesi / giorni... ma molto sicuramente per tutti gli altri l'estate inizierà ora!

[HLF] Habbolife Forum vi augura Buona Estate! - Pagina 3 Logopi10
Siamo infatti ad Agosto... meno di un mese e sarà già Settembre! Oddio... non pensiamoci! Vabhe dai, vai nei commenti e racconta a tutti cosa farai questo mese! Andrai da qualche parte con gli amici o con i tuoi genitori? Dove vai??? Ricordati anche di scrivere un topic nella sezione 'Addii e Ritorni'! In questo modo saremo avvisati della tua assenza e attenderemo il tuo ritorno!

Bene ragazzi! Prima di concludere il topic ho mmh... diciamo tre comunicazioni da darvi! Iniziamo..

Assenza Estiva Personale


Io purtroppo sarò assente dal 4 Agosto fino al 20 Agosto (anche se non è sicuro). Come al solito vado al mare in Toscana. Sarà brutto non poter controllare HabbolifeForum in questo lungo periodo di assenza... ma sarà comunque anche un modo per potermi concentrare momentaneamente su altre cose! Se sentirete la mia mancanza scrivetemi su kaselli@habbolifeforum.com e appena avrò un minimo di segnale vi risponderò. Inoltre prima di partire non riuscirò a salutarvi uno ad uno.. quindi beh lo faccio ora! Ehi Ospite ciaooo!!! Pensami eh! Commenta e posta o ti perseguiterò anche dalla spiaggia eheh!

Vi lascio nelle mani del team di Habbolife Forum, ovvero di quelli che saranno presenti anche in questo periodo! Ci sentiamo ragazzi!

Scritte Utenti


Quello che sto per dirvi ora non è ancora 'ufficializzato'.. ma vi invito tutti  a creare scritte, disegni e foto per Habbolife Forum e a postarle nella sezione 'Le nostre Foto'! I vostri elaborati sono infatti sempre ben apprezzati e sopratutto a breve inizierò a raccogliere e ad archiviare le nuove immagini che saranno presenti nel nuovo futuro video sulle scritte utenti! Cosa aspetti? Preparati già da ora!

Progetti Top Secret


Magari non sembra... ma dietro le quinte sono molte le cose che si pensano ed elaborano! Non posso dirvi niente (ovviamente), se non che a Settembre vi aspetterà un evento ufficiale unicamente realizzato da HabbolifeForum.com da urlo! Della quale vi forniremo anche una anteprima via video verso fine mese. Poi beh... stanno per arrivare una marea di cambiamenti... se notate qualche BUG non preoccupatevi, probabilmente ne siamo già a conoscenza.

Vi ringrazio tutti voi, a presto!
Mattia (kaselli) - Founder HabbolifeForum.com

Re: [HLF] Habbolife Forum vi augura Buona Estate!

Buone vacanze Mattia, purtroppo anche io sono in vacanza e gli ultimi eventi non sono riuscita a farli.. e quando mi sono connessa con la chiavetta laggava tantissimo nel posto in cui sono.. che tristezza [HLF] Habbolife Forum vi augura Buona Estate! - Pagina 3 3017427289 Non vedo l'ora di tornare a casa per riprendere ad essere attiva! Realizzerò sicuramente le scritte, disegni e foto appena avrò tempo! [HLF] Habbolife Forum vi augura Buona Estate! - Pagina 3 1765539963

Re: [HLF] Habbolife Forum vi augura Buona Estate!

buone vacanze

Re: [HLF] Habbolife Forum vi augura Buona Estate!

Grazie ragazzi per i vostri auguri di vacanze! Attualmente sono tornato [HLF] Habbolife Forum vi augura Buona Estate! - Pagina 3 1765539963

Re: [HLF] Habbolife Forum vi augura Buona Estate!

Buone vacanze [HLF] Habbolife Forum vi augura Buona Estate! - Pagina 3 1765539963
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso