HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

+12
.:LudoLoL:.
Germo
Lorenzo.
,Floricienta
Gaeta25
EllyStar24
MegaMUSTAFA
Sonica
DIORAZ
sedimitik
-brivido-
Nico-Idv
16 partecipanti

Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

Un negozio di ciambelle del Connecticut ha vietato l’ingresso ad un bimbo di 4 anni per avere fatto una semplice quanto imbarazzante domanda.
Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio 500x332xalcune-ciambelle-500x332.jpg.pagespeed.ic.YBhC17zaKO
Il piccolo Justin era con la madre, dentro al Doughnut Inn, quando ha chiesto ad una cliente che era nel negozio se “aveva un bambino nella pancia”. Quando la donna ha risposto che no, non era incinta, la madre di Justin, Rebecca Denham, è corsa a scusarsi con la donna. “Le ho detto, ‘Oh mio dio, sono così imbarazzata, scusi molto”, ha racconta la Denham ai hiornalisti della WFSB. La signora ha replicato che non era un problema, ma i titolari del Doughnut Inn hanno preso la cosa decisamente sul serio, e la volta successiva che madre e figlio sono tornati nel negozio hanno chiesto loro di andarsene. “Mi hanno detto: ‘Lui non può entrare qua dentro’. Mi sono guardata attorno e ho chiesto [indicando mio figlio]: ‘Lui?’, ‘Sì, è maleducato, mi hanno risposto”. La donna ha ammesso di capire l’imbarazzo del locale,  ma ritiene che la “sanzione” sia eccessiva nei confronti di un bambino così piccolo che non era certo in mala fede. “Certe persone sfortunatamente fanno giudizi affrettati, e quindi spenderemo i nostri soldi altrove”. (NDM)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

Ma... Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio 294855916

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

Piccoli Justin biberon crescono.. Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio 2870366499 
mah..  ._.

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

siamo sicuri che il maleducato sia il bambino?

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

Nico-Idv ha scritto:
Ma... Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio 294855916

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

sedimitik ha scritto:
siamo sicuri che il maleducato sia il bambino?

facciamo un esempio il bambino e per strada con la madre vede un obeso e gli dice ciccione di cacca muori e altre cassate questo fatto si riporta anche in questa vicenda quindi prima che esca il bambino deve sapere le regole di come comportarsi con le altre persone.
Quindi credo che in questo caso il bambino sia maleducato..

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

Ma dai, ma come si puo' ahahah ._.

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

oddio ma.. facepalm assurdo

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

Sonica ha scritto:
Ma dai, ma come si puo' ahahah ._.

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

Ma dai... Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio 3722384713

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

Che gente a questo mondo.. per una semplice domanda..

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

bah..

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

Ma dai, che ****** Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio 2870366499

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

Che idioti

Re: Chiede ad una donna se è incinta: bambino cacciato da un negozio

Mah..
Permessi in questa sezione del forum: