HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote

Facebook è down, come si dice in gergo, il social network più famoso al mondo è andato giù per almeno mezz’ora (dalle 18.00 circa ora italiana). Inizialmente lento e non navigabile, poi ha smesso di funzionare del tutto e sul sito è apparso un messaggio d’errore. Immediate le segnalazioni da parte degli utenti su Twitter. Al momento le cause del blocco sono ignote.
Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote Facebook-down-640
Il blocco risulta esteso sicuramente a diverse aeree linguistiche (spagnolo, inglese e italiano), i messaggi su Twitter si susseguono a ritmo frenetico. Il messaggio che è apparso sullo schermo e il solito: “Sorry, something went wrong”. Si era registrato un medesimo blocco il 19 Giugno. Nel momento in cui scriviamo (18.40 ora italiana) il servizio sia mobile che desktop sembra ripristinato, ma molti utenti continuano a lamentare malfunzionamenti. (Il Fatto Quotidiano)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote

Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote 1223442079

Re: Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote

Vuol dire che ho perso il mio account facebook - habbo ?

Re: Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote

E ritornato come prima Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote 1765539963

Re: Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote

ole era ora che fb chiude °-°

Re: Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote

Ok!

Re: Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote

Hanno sistemato

Re: Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote

Ok

Re: Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote

Ora è tutto normale! Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote 1182390374

Re: Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote

Bah a parer mio facebook potrebbe anche chiudere per sempre e non mi fregherebbe na beata patata Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote 3260680847

Re: Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote

Germo ha scritto:
Bah a parer mio facebook potrebbe anche chiudere per sempre e non mi fregherebbe na beata patata Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote 3260680847

Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote 93478711

Re: Facebook down, il social newtork ha smesso di funzionare. Cause ignote

Non ci sono capitato
Permessi in questa sezione del forum: