HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione - Buon Anno :-)

Hey Tu,

Si,dico proprio a te Ospite,

Tra qualche ora sarà tutto un anno nuovo!

E come ogni anno che passa si deve dire un addio a quello Precedente!

Come hai passato questo 2010?

Ti sei divertito?é stato un anno bruttissimo? Di la tua in questo topic:

'Per me il 2010 è stato ....... , Buon 2011 a Tutti :-D'

Quella è la frase che dovrai dire.

Chi si esprimerà riceverà questo magnifico badge!

Competizione - Buon Anno :-) NYR04

Bhe,Un Augurio lo faccio anche io a te,si tu caro Ospite. Buon 2011 :-D


Competizione - Buon Anno :-) AadeA_article_year2011_1

Re: Competizione - Buon Anno :-)

Per me il 2010 è stato ricco di avventure, molti obbiettivi sono stati raggiunti e altri ci attentono ...
Buon 2011 a Tutti :-D

Re: Competizione - Buon Anno :-)

Per me il 2010 è stato...

è stato molto proficuo...all'inizio di quest'anno io e altri 10 amici ci siamo messi insieme per creare varie community..siamo a buon punto ora e ci amplieremo sempre più!
Anche da parte dell'amore e delle amicizie è stato un buon anno,ho conosciuto tanti amici e una ragazza che tuttora è la mai ragazza.
Mi sono intanto divertito a chiaccherare quì su habbolifeforum con voi anche con la scuola...insomma è stato un buon anno XD su 10 giorni 7 ne saltavamo per manifestazioni di ogni genere.
Ora non so più cosa dire e quindi finisco con un Buon 2011 a Tutti :-D

Re: Competizione - Buon Anno :-)

Per me il 2010 è stato un anno piano di delusioni ma anche bellezze , un anno magico il più bello di tutta la mia vita . Ho conosciuto molte persone che restano e resteranno nel mio cuore ma però come tutti gli anni il 2010 non può durare un un infinità e se ne sta andando ... spero che il 2011 sarà un anno perfetto pieno di sorprese con poche delusione.TI VOGLIO BENE 2010. Buon 2011 a Tutti :-D

Re: Competizione - Buon Anno :-)

ok grazie per aver partecipato Competizione - Buon Anno :-) 1765539963

Re: Competizione - Buon Anno :-)

Quando si conclude questa competizione?

anno 210

x me è stato un anno tranquillo mi sn divertito ho scoperto questo sito e molti altri!! tutto sommato era un anno molto felice!!

Re: Competizione - Buon Anno :-)

ok

Un anno alquanto bello

-Per me il 2010 è stato...-
-Per me il 2010 è stato un anno molto intenso e bello. Inizialmente io e alcuni miei amici ci siao messi e abbiamo creato un gruppo musicale. Siamo stati davvero bravi. Abbiamo lavorato molto e la vita ci ha premiati con alcuni riconoscimenti. A scuola è stato un anno intenso e impegnativo ma i risultati si sono fatti vedere! Quindi traggo le conclusioni e dico che il 2010 è stato un anno bellissimo e pieno di emozioni e anche un po difficile da superare.
Buon anno a tutti!

Re: Competizione - Buon Anno :-)

;-)
a presto i risultati
Permessi in questa sezione del forum: