HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Grober - wrdegteh

+9
.:LudoLoL:.
Andrea.
Mattia
Nico-Idv
,Floricienta
DIORAZ
Gaeta25
-brivido-
wrdegteh
13 partecipanti

Richiesta Grober - wrdegteh

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, volevo chiedere ai grafici se è possibile avere un grober di quest'immagine. Grazie in anticipo Richiesta Grober - wrdegteh - Pagina 2 1765539963

Richiesta Grober - wrdegteh - Pagina 2 Avatarimage?user=wrdegteh&action=&direction=2&head_direction=2&gesture=&size=z


Ultima modifica di wrdegteh il Lun 28 Lug 2014 - 11:51 - modificato 1 volta.

Re: Richiesta Grober - wrdegteh

Mi scuso per tutto il tempo che avete atteso.. mi preme il fatto che c'è gente che aspetta anche solo la visita al suo topic da parte di un grafico. Beh.. posso solo chiedervi di evitare di fare richieste grafiche se non strettamente necessario, poichè non abbiamo tempo. I goodies palooza erano stati fatti a scopo di ridurre le molteplici richieste grafiche che sarebbero arrivate sul tema palooza, ma non possiamo crearne uno per ogni campagna, inoltre non esistono generatori di alterazioni grosser o babydoll.. e quindi farle "a mano" ci costa del tempo.. che non possiamo dedicare.

In parole povere.. non possiamo pensare alle vostre richieste, ci sono dei progetti che devono essere conclusi per portare avanti Habbolifeforum, ogni giorno. Attualmente Valentino è in vacanza, e quindi rimango solo io con il nome arancione.. Vedo richieste vecchissime non fatte e spero che la cosa non si ripeta. Ricordo ancora una volta che stiamo lavorando dietro le quinte per voi.. e che presto ne avrete i frutti del lavoro che stiamo facendo.
Ancora scusa.

Richiesta Grober - wrdegteh - Pagina 2 Grob210

Re: Richiesta Grober - wrdegteh

Che bello!

Re: Richiesta Grober - wrdegteh

Molto bello! Richiesta Grober - wrdegteh - Pagina 2 2595762641

Re: Richiesta Grober - wrdegteh

.:LudoLoL:. ha scritto:
Fa abbastanza schifo hahaha (non significa nulla intanto lo staff poi te lo fa lo stesso °-°) Non sapevo cosa fare allora ho fatto questo schifo http://i.picasion.com/pic78/4dc0eaca0b4811985eab7d57f0a99abf.gif

Grazie lo stesso Richiesta Grober - wrdegteh - Pagina 2 2595762641

Re: Richiesta Grober - wrdegteh

Tarallo. ha scritto:
Mi scuso per tutto il tempo che avete atteso.. mi preme il fatto che c'è gente che aspetta anche solo la visita al suo topic da parte di un grafico. Beh.. posso solo chiedervi di evitare di fare richieste grafiche se non strettamente necessario, poichè non abbiamo tempo. I goodies palooza erano stati fatti a scopo di ridurre le molteplici richieste grafiche che sarebbero arrivate sul tema palooza, ma non possiamo crearne uno per ogni campagna, inoltre non esistono generatori di alterazioni grosser o babydoll.. e quindi farle "a mano" ci costa del tempo.. che non possiamo dedicare.

In parole povere.. non possiamo pensare alle vostre richieste, ci sono dei progetti che devono essere conclusi per portare avanti Habbolifeforum, ogni giorno. Attualmente Valentino è in vacanza, e quindi rimango solo io con il nome arancione.. Vedo richieste vecchissime non fatte e spero che la cosa non si ripeta. Ricordo ancora una volta che stiamo lavorando dietro le quinte per voi.. e che presto ne avrete i frutti del lavoro che stiamo facendo.
Ancora scusa.


Richiesta Grober - wrdegteh - Pagina 2 Grob210


Sono tornato solo ora; non preoccuparti, posso solo che ringraziarti.
Comunque è bellissimo Richiesta Grober - wrdegteh - Pagina 2 1826136131

Re: Richiesta Grober - wrdegteh

E' un fulmine quel grafico°-°

Re: Richiesta Grober - wrdegteh

Vorrei sapere come si fanno °-° voglio provarci

Re: Richiesta Grober - wrdegteh

Molto bello! Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: