HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Grober - Releaser

+8
Mattia
.:LudoLoL:.
Nico-Idv
,Floricienta
DIORAZ
Gaeta25
-brivido-
Releaser
12 partecipanti

Richiesta Grober - Releaser

Salve a tutti qualcuno mi può fare un grober con il mio avatar di Habbo ?

Richiesta Grober - Releaser Hr-802-45.hd-180-1.ch-3030-91.lg-275-1320.sh-295-91.ha-3117-91,s-0.g-0.d-4.h-4.a-0,2480330cb6a6567acd58c2d4d8f6e238

Posso aspettare, giacchè ci sono altre 2 richieste molto difficili da fare. Grazie in anticipo.

Re: Richiesta Grober - Releaser

Aspettiamo i grafici Richiesta Grober - Releaser 1765539963

Re: Richiesta Grober - Releaser

Attendiamo! Richiesta Grober - Releaser 1182390374

Re: Richiesta Grober - Releaser

Ecco Richiesta Grober - Releaser 2595762641 http://sketchtoy.com/62384227

Re: Richiesta Grober - Releaser

lol razzo, comunque aspettiamo

Re: Richiesta Grober - Releaser

AndreaDiprè ha scritto:
Aspettiamo i grafici Richiesta Grober - Releaser 1765539963

Re: Richiesta Grober - Releaser

UP

Re: Richiesta Grober - Releaser

-razzo- ha scritto:

Hahahah crepoo ahahahha Richiesta Grober - Releaser 1826136131

Re: Richiesta Grober - Releaser

E' la 3° richiesta di un grober in 2 giorno Richiesta Grober - Releaser 1008223616 Richiesta Grober - Releaser 3722384713 siamo nel periodo di Agosto e ci sono anche vari progetti secret sulla quale i grafici sono occupati.. vedremanno loro se e quando riusciranno a farlo Richiesta Grober - Releaser 1182390374

Re: Richiesta Grober - Releaser

Mi scuso per tutto il tempo che avete atteso.. mi preme il fatto che c'è gente che aspetta anche solo la visita al suo topic da parte di un grafico. Beh.. posso solo chiedervi di evitare di fare richieste grafiche se non strettamente necessario, poichè non abbiamo tempo. I goodies palooza erano stati fatti a scopo di ridurre le molteplici richieste grafiche che sarebbero arrivate sul tema palooza, ma non possiamo crearne uno per ogni campagna, inoltre non esistono generatori di alterazioni grosser o babydoll.. e quindi farle "a mano" ci costa del tempo.. che non possiamo dedicare.

In parole povere.. non possiamo pensare alle vostre richieste, ci sono dei progetti che devono essere conclusi per portare avanti Habbolifeforum, ogni giorno. Attualmente Valentino è in vacanza, e quindi rimango solo io con il nome arancione.. Vedo richieste vecchissime non fatte e spero che la cosa non si ripeta. Ricordo ancora una volta che stiamo lavorando dietro le quinte per voi.. e che presto ne avrete i frutti del lavoro che stiamo facendo.
Ancora scusa.

Richiesta Grober - Releaser Grob110

Re: Richiesta Grober - Releaser

Bravo tarallooo

Re: Richiesta Grober - Releaser

Che bello!

Re: Richiesta Grober - Releaser

Bello! Richiesta Grober - Releaser 1182390374

Re: Richiesta Grober - Releaser

Bellissimo! Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: