HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta

La Juventus ufficializza il terzo colpo ad effetto del suo mercato. Dopo Morata ed Evra, è ufficiale l’arrivo di Roberto Pereyra dall’Udinese. Il centrocampista arriva a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. I campioni d’Italia hanno annunciato il colpo con un tweet. Sul suo sito la Juventus fornisce anche le cifre dell’accordo. All’Udinese vanno 1,5 milioni di euro per il prestito. Per l’eventuale riscatto, tra un anno dovrà pagare 14 milioni di euro pagabili in tre anni, ai quali potranno aggiungersi altri 1,5 milioni di euro in base al raggiungimento di una serie di risultati sportivi.

Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta 310x0_1406299972207_small_140723_111636_to230714spo_0008
"Sapevo che anche l'Inter si è interessata a me, ma io volevo giocare nella Juventus, perché è un grande club, una squadra che deve vincere ogni domenica" – ha dichiarato il 23enne argentino - Sono orgoglioso di essere qui. Non ho ancora parlato a mister Allegri. Mi metterò a sua disposizione e cercherò di dare tutto. Spero di fare come Camoranesi, che è stato un grande giocatore della Juventus”.

Sul fronte cessioni, intanto, l’ad bianconero Beppe Marotta ha smentito che Vidal abbia le valigie pronte. "Vidal è contento di stare con noi – ha spiegato - Le qualità non si discutono, come il suo senso di appartenenza. Sarei sorpreso se chiedesse di andare via, non ci penso proprio e non credo lo farà, comunque. Non ci sono motivi per condizionare la sua volontà. La situazione è semplicissima, Vidal ha rinnovato la scorsa stagione, un rinnovo nato da una reciproca volontà per continuare il rapporto”. (RaiNews24)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta

Bene, dai... Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta 1182390374

Re: Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta

Ok... Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta 126469808

Re: Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta

Va bene  Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta 1765539963

Re: Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta

Bene Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta 2595762641

Re: Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta

Bene Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta 1182390374

Re: Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta

tanto la campagna acquisti e migliore quella della roma <3

Re: Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Marotta: Vidal resta

Bene
Permessi in questa sezione del forum: