HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

+6
,Floricienta
Germo
OnnyKun
-brivido-
wrdegteh
Conte Cenere
10 partecipanti

Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

Allora , di questa cosa ne ho già parlata in un altro topic , ma me l'hanno cancellato , quindi anche questo probabilmente non lo troverete in tanti.

Oggi vi volevo parlare di una cosa che mi ha scartavetrato il ******* da molto tempo , i Fenomeni da Baraccone su Habbo.it.

Allora , in questo topic cercherò di essere il più serio possibile , dato che qua cancellano ogni cosa.

Quindi parliamo come se fossimo in una Scuola Elementare , dai con calma.

Questi tizi vogliono sembrare simpatici/attraenti/arrapati/scopone , ma siamo in Italia non vi ricordate? Queste cose da noi funzionano , sembreremo TRASGRESSIVI , DAI ANDIAMO A LECCARLI! Non succede con un simpatico tizio in giacca e cravatta rossa su youtube?

Questo è per avere stima da gente debole di Habbo , che pensa che avere come AMICI gente del genere li faccia bene , ma in realtà queste persone sono IL CONTRARIO!

Sapete , anche se queste personcine che a me stanno molto simpatiche hanno un cervellino piccolo piccolo piccolo piccolo piccolo , è abbastanza grande per pensare "Ohohoh , faccio schifo nella realtà , perchè non guadagnare FAMA e SUCCESSO in Habbo.it comportandoci da puttane/comiciconbattutequellechesapetevoino?mistannomoltosulcazzoenonhannoneancheunnomedaquantofannoschifo"

E funziona , e funziona.


Naturalmente questi ****** devono andare in coppia , chi ci può andare?

Hmn , perchè non prendiamo un founder di un fansite già ritardato di suo e lo facciamo diventare ancora più ritardato facendolo diventare il PROTAGONISTA di questa sceneggiata , sapete , noi ci siamo rotte il ******* di fare sempre lo stesso personaggio Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole? 1437316102

Naturalmente questa critica non serve a niente , loro sono così e CONTINUERANNO ad essere così , non neghiamoli il loro unico scopo di vita Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole? 1765539963

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

commentate anche qua grazie eh

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

LOL

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

wrdegteh ha scritto:
LOL

._. nessuno si caga il topic e tu commenti così...bah

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

Inkubak ha scritto:
._. nessuno si caga il topic e tu commenti così...bah

Si. :bananag:

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

Non chiudete anzi.

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

Rido.

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

ho capito a chi ti riferisci.

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

OnnyKun ha scritto:
ho capito a chi ti riferisci.


Io no Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole? 2870366499

Boy dai però non mettere troppe parolacce, perfortuna sono censurate dal sistema di HLF <.<

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

Cose da habbo xD

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

Mah xD cose naturali su habbo.it

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

Cose normali, tipo trovare nel navigatore un "SIMPATICO" Asilo Nido (?) , Tu entri per vedere che cosa si sono inventati. E tutti i BAMBINI nabbi che fanno: MAMMLA MI ADDOTTLI? EH PAPA MI ADOTTLI? ODDIO CHE ODIO MA BOH. Oppure quelli che tu crei una stanza vendo, ci metti 4 furni a cavolo e quelli: MI REGALI UNA COSA VISTO CHE SEI RICCO?
AH SI? SAI CHI è RICCO QUI? TU MI SA..

MAH, Era meglio prima Habbo.

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

LudoLoL ha scritto:
 Eh AndreaDiprè MI ADOTTLI?

Si di adottlo però devli flare pupù nel vaslo ai cpt ?  >Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole? 3017427289

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

AndreaDiprè ha scritto:
Si ti adottlo pelo mi devi imboccare la pappa

Oh poverino Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole? 3017427289

Re: Fenomeni di Habbo - Non c'hanno un po rotto le scatole?

LudoLoL ha scritto:
ok lol zei molto truxxo ti amo Andrea

Crazie anke io ti amo
Permessi in questa sezione del forum: