HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori!

+5
,Floricienta
Sonica
Nico-Idv
Germo
wrdegteh
9 partecipanti

Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori!

La Germania è la prima finalista: travolto il Brasile 7-1 al termine di una partita senza storia, decisa già nella prima mezz'ora. La Germania ha chiuso il primo tempo in vantaggio 5-0 per le reti di Muller, Klose, Kross (doppietta) e Khedira. Altri due gol nella ripresa (di Schurrle), per il 7-0, prima della rete di Oscar. Domenica, al Maracanà di Rio de Janeiro, la squadra di Loew attende la vincente della seconda semifinale tra Argentina e Olanda.

Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori! 234118433-ac886701-ebb6-4413-8fd5-566475d4b6b3
Tensioni allo stadio e in altre città. Nel 'Mineirao' c'è già chi, per rabbia e frustrazione, provoca il confronto fisico con altri spettatori, o prende a calci tutto quello che gli si presenta davanti. Tre tifosi sono stati fermati dalla polizia dopo aver dato vita a una scazzottata. Un uomo è stato invece arrestato per danni al patrimonio. Animi surriscaldati in tutte le regioni del Brasile, a cominciare da Recife, nella cui sede della Fifa Fan Fest si registrano i primi tumulti. E l'aria esplosiva fa tornare alla mente il 'Maracanazo', la tragedia nazionale del 1950 che provocò anche molti suicidi.

Re: Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori!

Che umiliazione!

Re: Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori!

Metti sempre la Fonte Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori! 1765539963

Già non mi aspettavo un Brasile cosi cadente..

Re: Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori!

Impressionante... Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori! 3260680847

Re: Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori!

A me ha fatto fin troppo piacere che abbia vinto la Germania! Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori! 1182390374 
E poi, il Brasile senza Neymar fa schifo... °L°

Re: Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori!

Io tifavo la Germania fin dall'inizio, hanno giocato una grande partita, sono troppo forti per il brasile

Re: Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori!

,Floricienta ha scritto:
Io tifavo la Germania fin dall'inizio, hanno giocato una grande partita, sono troppo forti per il brasile

Anch'io. °L° Anche perché ho pijato la bolletta. LOL (Nella realtà intendo). °^°

Re: Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori!

Certo che perdere in casa è una brutta cosa... però a me non torna non lo so... pensateci il Brasile è un paese povero che ha bisogno di soldi e la Germania comunque di economia sta bene, mi puzza un pochetto, comunque tifavo Germania  :sisi:  Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori! 845162

Re: Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori!

Wow!!!!

Re: Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori!

Complimenti.. Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori! 1182390374

Re: Brasile 2014: 7 volte Germania, il Brasile è fuori!

Che figuraccia
Permessi in questa sezione del forum: