HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

+11
RaimbowDash
sedimitik
Nico-Idv
Kolpherna
megabillas
-brivido-
Sonica
,Impensabile
Germo
,Floricienta
-MaTeX-
15 partecipanti

[Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

Avevo pensato (Visto che le richieste grafiche sono numerose) di scrivere in ogni Topic così:

Richiesta: GroSSer
Tempo che puoi aspettare: 2 Settimane

Se nessuno effettua quella richiesta il Topic (Se volete) si chiude.

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

Bhe, mi sembra inutile.. i grafici rispondono e lo fanno quando possono, non possono programmare il tempo se poi hanno altro da fare

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

,Floricienta ha scritto:
Bhe, mi sembra inutile.. i grafici rispondono e lo fanno quando possono, non possono programmare il tempo se poi hanno altro da fare


Tanti "LIKE" per Flo [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche 3260680847

Comunque a ragione Flo, però si potrebbe creare una specie di campo dove si puo compilare con che richiesta fare. Ma sembrerebbe anche questa piuttosto inutile [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche 3260680847

Una cosa che cambierei e che gli utenti NON possono commentare il topic di una RICHIESTA GRAFICA perche dovrebbe commentare solo i Grafici e il realizzatore del post: l'utente che richiede l'immagine dai grafici.

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

Non dipende dalla disponibilità dell'utente ma dalla disponibilità del grafico quindi mi sembra inutile mettere questa domanda Grober così specifica.... Quindi direi che va bene come và ora [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche 1437316102

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

,Impensabile ha scritto:
Non dipende dalla disponibilità dell'utente ma dalla disponibilità del grafico quindi mi sembra inutile mettere questa domanda Grober così specifica.... Quindi direi che va bene come và ora [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche 1437316102

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

:???:

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

Tia dovrebbero fare una sorta di form che appare quando vai nella sezione richieste grafiche, la richiesta arriva ai grafici e al founder e admin che possono vedere il numero dei messaggi e quando si è iscritto, per poi ricevere il lavoro richiesto tramite mp o un topic

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

,Floricienta ha scritto:
Tia dovrebbero fare una sorta di form che appare quando vai nella sezione richieste grafiche, la richiesta arriva ai grafici e al founder e admin che possono vedere il numero dei messaggi e quando si è iscritto, per poi ricevere il lavoro richiesto tramite mp o un topic


Infatti è giusto così secondo me :sisi: così si evitano post inutili e flame vari...

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

Io proporrei anche una piccola cosettina, che sembra ininfluente ma renderebbe più veloce il lavoro dei grafici. Ovvero una semplice lista da compilare per far comprendere immediatamente al grafico di turno, cosa vuole l'utente. Perchè ho notato che alcuni semplicemente scrivono "voglio un grober" per poi aggiungere, a lavoro fatto "ah ma io volevo anche questa cosa in aggiunta".

Tipologia di lavoro: grober, babydoll, chibi, ecc.
Sfondo: si/no/colore/oggetti/ecc.
Descrizione: la spiegazione specifica del lavoro che si vuole, con ad esempio la descrizione della maglietta che si vuole, se ad esempio deve essere diversa da quella che si ha dall'habbino o qualche altro particolare da modificare e/o aggiungere.

Io penso sia più semplice così, anzichè andare a leggere "aggiunte" fatte fra i vari post.

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

,Floricienta ha scritto:
Tia dovrebbero fare una sorta di form che appare quando vai nella sezione richieste grafiche, la richiesta arriva ai grafici e al founder e admin che possono vedere il numero dei messaggi e quando si è iscritto, per poi ricevere il lavoro richiesto tramite mp o un topic

Sono d'accordo... [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche 3260680847

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

Kolpherna ha scritto:
Io proporrei anche una piccola cosettina, che sembra ininfluente ma renderebbe più veloce il lavoro dei grafici. Ovvero una semplice lista da compilare per far comprendere immediatamente al grafico di turno, cosa vuole l'utente. Perchè ho notato che alcuni semplicemente scrivono "voglio un grober" per poi aggiungere, a lavoro fatto "ah ma io volevo anche questa cosa in aggiunta".

Tipologia di lavoro: grober, babydoll, chibi, ecc.
Sfondo: si/no/colore/oggetti/ecc.
Descrizione: la spiegazione specifica del lavoro che si vuole, con ad esempio la descrizione della maglietta che si vuole, se ad esempio deve essere diversa da quella che si ha dall'habbino o qualche altro particolare da modificare e/o aggiungere.

Io penso sia più semplice così, anzichè andare a leggere "aggiunte" fatte fra i vari post

  [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche 3260680847

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

Queste proposte potevate metterle però nel topic di Tarallo. "Habbolife alla ricerca di idee" xD

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

Ah boh, non c'è nemmeno fatto caso. M'era venuta sul momento.

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

[Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche 2966605638 
Kolpherna ha scritto:
Io proporrei anche una piccola cosettina, che sembra ininfluente ma renderebbe più veloce il lavoro dei grafici. Ovvero una semplice lista da compilare per far comprendere immediatamente al grafico di turno, cosa vuole l'utente. Perchè ho notato che alcuni semplicemente scrivono "voglio un grober" per poi aggiungere, a lavoro fatto "ah ma io volevo anche questa cosa in aggiunta".

Tipologia di lavoro: grober, babydoll, chibi, ecc.
Sfondo: si/no/colore/oggetti/ecc.
Descrizione: la spiegazione specifica del lavoro che si vuole, con ad esempio la descrizione della maglietta che si vuole, se ad esempio deve essere diversa da quella che si ha dall'habbino o qualche altro particolare da modificare e/o aggiungere.

Io penso sia più semplice così, anzichè andare a leggere "aggiunte" fatte fra i vari post.

Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche

:sisi:
Permessi in questa sezione del forum: