HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Quando escono i risultati dei curriculum?

+7
,Impensabile
sedimitik
Germo
-MaTeX-
,Floricienta
Nico-Idv
-RobertoX
11 partecipanti

Quando escono i risultati dei curriculum?

Salve,vorrei sapere quando usciranno i risultati del curriculum per reporter.
Grazie per eventuali risposte Quando escono i risultati dei curriculum? 2595762641

Re: Quando escono i risultati dei curriculum?

Non prestissimo, penso, dato che i provini saranno aperti ancora per un po' di tempo... :sisi:

Re: Quando escono i risultati dei curriculum?

Nico-Idv ha scritto:
Non prestissimo, penso, dato che i provini saranno aperti ancora per un po' di tempo... :sisi:

Re: Quando escono i risultati dei curriculum?

Forse,ci sarà il mio srank...Non trovo tempo per postare News...In caso fosse così: ''Buona fortuna a chi mi rimpiazzerà!''

Re: Quando escono i risultati dei curriculum?

Da quello che so Semmo avrebbe intenzione di aspettare ancora fino fine mese Quando escono i risultati dei curriculum? 1765539963

Buonafortuna =D

Re: Quando escono i risultati dei curriculum?

Nico-Idv ha scritto:
Non prestissimo, penso, dato che i provini saranno aperti ancora per un po' di tempo... :sisi:

Re: Quando escono i risultati dei curriculum?

Germo ha scritto:
Da quello che so Semmo avrebbe intenzione di aspettare ancora fino fine mese Quando escono i risultati dei curriculum? 1765539963

Buonafortuna =D

Re: Quando escono i risultati dei curriculum?

Fine mese... Comunque mi dispiace Matex.. Però sappi che se non hai tempo e hai cose più importanti è giusto dar spazio a nuove persone e lasciare quel che hai fatto di bello in questo Forum   :sisi:

Re: Quando escono i risultati dei curriculum?

NO NON è VERO

Re: Quando escono i risultati dei curriculum?

Nico-Idv ha scritto:
Non prestissimo, penso, dato che i provini saranno aperti ancora per un po' di tempo... :sisi:

Re: Quando escono i risultati dei curriculum?

semmometallaro ha scritto:
Fine mese... Comunque mi dispiace Matex.. Però sappi che se non hai tempo e hai cose più importanti è giusto dar spazio a nuove persone e lasciare quel che hai fatto di bello in questo Forum   :sisi:


Sono anni che sto sul forum,ho aiutato e molto altro..Ho avuto molti ruoli,li ho fatti per bene e..Questo conta!

Re: Quando escono i risultati dei curriculum?

semmometallaro ha scritto:
Fine mese... Comunque mi dispiace Matex.. Però sappi che se non hai tempo e hai cose più importanti è giusto dar spazio a nuove persone e lasciare quel che hai fatto di bello in questo Forum   :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: