HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

+14
sedimitik
Nico-Idv
Conte Cenere
,Floricienta
Sonica
EllyStar24
-brivido-
wrdegteh
,Impensabile
Nana_Osaki
Beatrice.
Germo
MegaMUSTAFA
ALFIOFIKO
18 partecipanti

Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

Peng Chao ha sostenuto e superato il test di ingresso scrivendo con i piedi.

Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia C_4_articolo_2054804__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image
All'età di sei anni ha perso entrambe le braccia. Ma non si è arreso, ha lottato si è costruito una vita normale. Al punto che, a 19 anni, si è guadagnato un posto all'università sostenendo con successo il test di ingresso. Come? Scrivendo con i piedi. Peng Chao, residente nella provincia cinese del Sichuan, fa tutto con i piedi: beve, naviga sul web e scrive pure messaggi con il suo smartphone

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

wow che campione

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

ALFIOFIKO una news cosi non si può vedere. Segnalo per farla mettere a posto.

Comunque interessante di sicuro non è il primo Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia 1437316102

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

Io pure voglio scrivere coi piedi uff

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

Wow

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

Nana_Osaki ha scritto:
Wow

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

:O

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

Germo ha scritto:
ALFIOFIKO una news cosi non si può vedere. Segnalo per farla mettere a posto.

Comunque interessante di sicuro non è il primo Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia 1437316102

Cosa non si puo vedere? il BBCode lo so meglio di te. Se ho fatto cosi ci sarà un motivo.

Vai a guardare la mia news sul gioco e vedi come uso il bbcode Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia 1437316102

NB: Non capisco perchè ci sono sempre persone che ti stanno sempre contro. Sei parente ad inkubak? sei l' unico che hai detto una cosa del genere. ho fatto una news per questo povero ragazzo e lo vai a rovinare la news scrivendo: ALFIOFIKO una news cosi non si può vedere. Segnalo per farla mettere a posto.

EDIT: Ecco a te caro mio: https://www.habbolifeforum.com/t34070-it-viaggio-in-brasile-maracana

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

E perchè da piccoli li mettono a fare tappetti e hanno le dita piccole. questo e sfruttamento.Ma non centra qua si parla di braccia.

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

Wow °-°

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

Wow! :O

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

Sonica ha scritto:
Wow! :O

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

ALFIOFIKO ha scritto:

Cosa non si puo vedere? il BBCode lo so meglio di te. Se ho fatto cosi ci sarà un motivo.

Vai a guardare la mia news sul gioco e vedi come uso il bbcode Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia 1437316102

NB: Non capisco perchè ci sono sempre persone che ti stanno sempre contro. Sei parente ad inkubak? sei l' unico che hai detto una cosa del genere. ho fatto una news per questo povero ragazzo e lo vai a rovinare la news scrivendo: ALFIOFIKO una news cosi non si può vedere. Segnalo per farla mettere a posto.

EDIT: Ecco a te caro mio: https://www.habbolifeforum.com/t34070-it-viaggio-in-brasile-maracana

******* vuoi adesso?

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

Wow... :o

Re: Cina, a 6 anni perde entrambe le braccia

wow
Permessi in questa sezione del forum: