HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come giocare al PC con controller xbox360?

+10
N7ME
MegaMUSTAFA
DIORAZ
-brivido-
,Impensabile
EllyStar24
,Floricienta
Conte Cenere
Mattia
Idro
14 partecipanti

Come giocare al PC con controller xbox360?

Promemoria primo messaggio :

Heilà ragazzi!  Oggi sono qui per chiedervi una grossa mano.

Ho una xbox360 con controller wirless. Visto che vorrei giocare ai giochi del mio pc (windows 8), con i controller, ho comprato il cavo. (kit play&charge).

Ma ho provato in mille modi.. non va!

Mi dite come potrei fare?
Il giusto procedimento?


Grazie rega Come giocare al PC con controller xbox360? - Pagina 2 1765539963

Re: Come giocare al PC con controller xbox360?

non saprei bene ma se hai connessione wireless e meglio perche penso che dovrebbe funzionare

Re: Come giocare al PC con controller xbox360?

dai un occhiata a questo tutorial della microsoft 


http://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-other-devices/windows/xbox-controller-for-windows-setup 

seleziona nel menù controller cablato perchè hai comprato il cavo e poi il tuo controller pur essendo un joystick wireless non verrà riconosciuto mai via wireless dal tuo pc perchè ti manca il ricevitore della microsoft da collegare al pc.

Re: Come giocare al PC con controller xbox360?

prova a vedere qualche video tutorial su youtube

Re: Come giocare al PC con controller xbox360?

N7ME ha scritto:
dai un occhiata a questo tutorial della microsoft 


http://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-other-devices/windows/xbox-controller-for-windows-setup 

seleziona nel menù controller cablato perchè hai comprato il cavo e poi il tuo controller pur essendo un joystick wireless non verrà riconosciuto mai via wireless dal tuo pc perchè ti manca il ricevitore della microsoft da collegare al pc.

Re: Come giocare al PC con controller xbox360?

Nico-Idv ha scritto:

Re: Come giocare al PC con controller xbox360?

( Ti faccio sapere entro oggi pomeriggio,cerco il video,modifico questo commento )
Permessi in questa sezione del forum: