HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta BabyDoll - ,Impensabile

+12
EllyStar24
MegaMUSTAFA
Kolpherna
ALFIOFIKO
Mattia
Nico-Idv
DIORAZ
thomas12345678
Gaeta25
,Floricienta
Jholo
,Impensabile
16 partecipanti

Richiesta BabyDoll - ,Impensabile

Promemoria primo messaggio :

Ciao Cari Grafici, Mi piacerebbe avere un babydoll del mio profilo habbo in stile come quello di RastaZeta :

Richiesta BabyDoll - ,Impensabile - Pagina 2 Avatar_813
Inoltre vi lascio il link del babydoll da realizzare perchè deve avere le scarpe diverse rispetto al PG normale (come quelle di RastaZeta però come il colore della mia maglietta) :

Richiesta BabyDoll - ,Impensabile - Pagina 2 Avatarimage?user=,Impensabile&action=&direction=3&head_direction=3&gesture=sml&size=z
Il PG normale invece da mettere dietro il BabyDoll è quello che ho sempre in habbo Richiesta BabyDoll - ,Impensabile - Pagina 2 1437316102

Siete Disponibili? Grazie in Anticipo Richiesta BabyDoll - ,Impensabile - Pagina 2 1826136131


Ultima modifica di ,Impensabile il Gio 26 Giu 2014 - 22:03 - modificato 1 volta.

Re: Richiesta BabyDoll - ,Impensabile

Kolpherna ha scritto:
Ed ecco anche a te, dimmi se ti piace Richiesta BabyDoll - ,Impensabile - Pagina 2 126469808
Richiesta BabyDoll - ,Impensabile - Pagina 2 Impens10

Non puoi riparare la faccia del baby? è un po bruttina xD per il resto tutto bello °-°

Re: Richiesta BabyDoll - ,Impensabile

Eh bhè è uguale al baby che hai usato come esempio, se non ti piaceva fin dall'inizio andava specificato assieme a tutto il resto, se no la gente la fai lavorare più del dovuto. Ma ora vedo cosa posso fare.

Re: Richiesta BabyDoll - ,Impensabile

grazie mille generatore di babydool

Re: Richiesta BabyDoll - ,Impensabile

Kolpherna ha scritto:
Eh bhè è uguale al baby che hai usato come esempio, se non ti piaceva fin dall'inizio andava specificato assieme a tutto il resto, se no la gente la fai lavorare più del dovuto. Ma ora vedo cosa posso fare.

Scusa Richiesta BabyDoll - ,Impensabile - Pagina 2 2870366499...

Re: Richiesta BabyDoll - ,Impensabile

Inkubak ha scritto:
grazie mille generatore di babydool


Si scrive babydoll...dool non significa nulla.


così invece? <_<
Richiesta BabyDoll - ,Impensabile - Pagina 2 Impens11

Re: Richiesta BabyDoll - ,Impensabile


Grazie Mille Richiesta BabyDoll - ,Impensabile - Pagina 2 1437316102

Re: Richiesta BabyDoll - ,Impensabile

Bravissima *-*

Re: Richiesta BabyDoll - ,Impensabile

quoto inkubak

Re: Richiesta BabyDoll - ,Impensabile

Fra-Eliminato ha scritto:
quoto inkubak


-____________________- seh
Tarallo. pensaci tu! u_ù

Re: Richiesta BabyDoll - ,Impensabile

bello brava

Re: Richiesta BabyDoll - ,Impensabile

Potete chiudere anche il topic la richiesta è stata soddisfatta il giorno 30/06/2014 da Kolpherna

Re: Richiesta BabyDoll - ,Impensabile

Bellissima! Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: