HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+23
Mattia
EllyStar24
Fra-Eliminato
Andrea.
.:LudoLoL:.
Hamas™
DIORAZ
,Impensabile
-brivido-
Germo
Gaeta25
thomas12345678
MegaMUSTAFA
Nana_Osaki
Tarallo.
Expresa
OnnyKun
Valentino.
Conte Cenere
Nico-Idv
Jholo
,Floricienta
ALFIOFIKO
27 partecipanti

Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

Promemoria primo messaggio :

Ciao bellissimi *-* , Oggi alle ore 9:00 fino alle 10:40 non avendo niente da fare , in questi 130 minuti circa ho fatto una firma e un Grober per Me *-*.

Ditemi cosa vi sembra *-*:

Grober:
Nuova Grafica per ALFIOFIKO! - Pagina 2 30kzk95
FIRMA:
Nuova Grafica per ALFIOFIKO! - Pagina 2 Avrjb7
PS: Solo ed esclusivamente il Grober e la terza volta che lo faccio... non ho mai lavorato sui grober etc. Invece tutto altro Firma etc ci ho sempre lavorato *-*

Enjoy

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

Inkubak ho capito che non ti piace il grober , ma hai problemi mentali.Se e brutto okey, ma non fare il pazzo sul forum.... .-. ... 


PS: RIPETO NON HO MAI LAVORATO SUI GROBER.


CHIEDO A QUALCHE MODERATORE DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE.

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

Ah, per precisare. La mano verde non si può vedere. Il collo è bianco, non lo hai colorato. L'orecchio è deforme. Il pantalone è giallo non verde. (MA TI PIACE IL VERDE?!) La giacca non ne parliamo, hai fatto un mix di colori, ORRENDI (parlando di moda). Per quanta riguarda le scarpe, non erano ciabatte? A ME SEMBRANO SCARPE. Il tuo piede è color verde. Ma che sei alieno? La firma. Peggio del Grober. Hai rimesso quel topo di fogna, con un braccio, CHE SI VEDE RITOCCATO, CHE E' PICCOLISSIMISSIM0 A DIFFERENZA DELL'ALTRO BRACCIO!! La matita è abbastanza decente, ma non disegnata da te (se no veniva no schifo) UNA MATITA VERDEEEEEEEEEEEEEEE. Quest'anno si porta il giallo, eh. Il font della scritta NON MI PIACE. 
FINALE:
Grober: ORRENDO.
Voto da 1 a 10 del Grober: 0
Firma: ABBASTANZA ORRENDO. ANZI, ORRENDO A CAUSA DEL GROBER E DEL FONT.
Voto da 1 a 10 del Grober: 0 + 

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

ALFIOFIKO ha scritto:
Inkubak ho capito che non ti piace il grober , ma hai problemi mentali.Se e brutto okey, ma non fare il pazzo sul forum.... .-. ... 


PS: RIPETO NON HO MAI LAVORATO SUI GROBER.


CHIEDO A QUALCHE MODERATORE DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE.

Non hai mai lavorato sui grober? Infatti si vede , non ci hai ancora lavorato.

Se dovete dire che fa schifo non scrivete QUESTE SCUSE , non ci casco io.

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

Bello

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

allora inkubak tu gia da tempo hai scassato..  stai sempre a dire tutto negativo su un fansite pieno di tanta gente stupenda e tu critichi tutti si puo sapere che problemi hai? io non ti giudico ma stai sempre tutti i giorni a dire questo no questo e pazzo questo non e bello!

poi alfiofiko ha fatto una bella firma! poi il grober non tanto  ma e carino poi se ha specificato che non ha fatto mai questi lavori infatti tarallo e valentino lo hanno consigliato.. loro sono bravi e maestri. tu inkubak perche devi sempre allargare i discorsi e peggiorarli? 
alfiofiko e bravo! deve solo iniziare ad avere la mano sulla grafica Nuova Grafica per ALFIOFIKO! - Pagina 2 2595762641 dai alfio su impegnati ancora di più e vedi che lo fai bene tranquillo.

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

MegaMUSTAFA ha scritto:
allora inkubak tu gia da tempo hai scassato..  stai sempre a dire tutto negativo su un fansite pieno di tanta gente stupenda e tu critichi tutti si puo sapere che problemi hai? io non ti giudico ma stai sempre tutti i giorni a dire questo no questo e pazzo questo non e bello!

poi alfiofiko ha fatto una bella firma! poi il grober non tanto  ma e carino poi se ha specificato che non ha fatto mai questi lavori infatti tarallo e valentino lo hanno consigliato.. loro sono bravi e maestri. tu inkubak perche devi sempre allargare i discorsi e peggiorarli? 
alfiofiko e bravo! deve solo iniziare ad avere la mano sulla grafica Nuova Grafica per ALFIOFIKO! - Pagina 2 2595762641 dai alfio su impegnati ancora di più e vedi che lo fai bene tranquillo.

Grazie , ho solo problemi sui grober etc etc. La prima persona mondiale e intelligente. Grazie mustafa.

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

Il Grober è bello.
Ma hai sbagliato la sezione.

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

Carino! Nuova Grafica per ALFIOFIKO! - Pagina 2 1765539963

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

I Pantaloni, i piedi la mano e il braccio non mi piacciono. Il resto si, anche se con i colori proprio non è il massimo Nuova Grafica per ALFIOFIKO! - Pagina 2 1765539963

Originale dai!

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

Nuova Grafica per ALFIOFIKO! - Pagina 2 Joe2

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

Orrendo :O

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

Mi piace solo la scritta della firma

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

Che font è quello?
Comunque il "grober" è un po' brutto o.o ma ha il braccio fatto di ossiccini colorati di blu ? Nuova Grafica per ALFIOFIKO! - Pagina 2 2870366499
Firma carina tranne grober :p

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!


MUOIO GAGAGAGAGAGAGAGA

Re: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

Inkubak ha scritto:

fix'd

a ok grz
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi