HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Toradora! #4

+7
,Floricienta
ALFIOFIKO
Conte Cenere
Nico-Idv
.:LudoLoL:.
,Impensabile
Analogiko
11 partecipanti

Toradora! #4

Toradora! (とらドラ!)

Parliamo di quest'anime di molto successo!

COSA E' TORADORA?

E' un Anime/Manga di genere scolastico.

LA TRAMA:

La serie comincia con il primo giorno di scuola, dove Ryūji uno studente delle superiori, scopre di essere di nuovo in classe col suo migliore amico Yūsaku Kitamura e con una ragazza per cui ha una cotta, Minori Kushieda. Camminando per i corridoi si scontra inaspettatamente contro una delle ragazze più temute della scuola per il suo atteggiamento violento, Taiga Aisaka. Lei è esattamente l'opposto di Ryūji ovvero: lui è buono ma di aspetto intimidatorio mentre Taiga è di aspetto dolce ma ha un pessimo carattere. Durante la serie verranno raccontate le vicende che accadono durante l'anno scolastico.

NEMICI:

Non ci sono antagonisti nella serie.

DIRITTI:

In Italia l'anime è distribuito da Dynit ed è stato trasmesso su Rai 4. Il manga è pubblicato da Jpop, che ne ha cominciato la serializzazione a novembre 2011

La prima Opening:



PER LA RECENSIONE PRECEDENTE CLICCA QUI ~


Ultima modifica di Analogiko il Mar 24 Giu 2014 - 20:34 - modificato 1 volta.

Re: Toradora! #4

Uno dei miei anime preferiti! <3  Toradora! #4 3260680847

*Ecco la seconda Opening:

Re: Toradora! #4

Analogiko ha scritto:
Uno dei miei anime preferiti! <3  Toradora! #4 3260680847

*Ecco la seconda Opening:

Re: Toradora! #4

Allora, ho delle quest.  Toradora! #4 3638977106 

1) è un nuovo manga?
2) lo trasmettono in tv (in Italia)? (Non so se c'entra con la cosa di Rette 4)..  Toradora! #4 2800533321

Ricapitolando

Mi è piaciuto tantissimo da come lo hai descritto! Tra le due Sigle preferisco il secondo Spoiler!  Toradora! #4 1826136131 

Grazie  Toradora! #4 1182390374 

Re: Toradora! #4

LudoLoL ha scritto:
Allora, ho delle quest.  Toradora! #4 3638977106 

1) è un nuovo manga?
2) lo trasmettono in tv (in Italia)? (Non so se c'entra con la cosa di Rette 4)..  Toradora! #4 2800533321

Ricapitolando

Mi è piaciuto tantissimo da come lo hai descritto! Tra le due Sigle preferisco il secondo Spoiler!  Toradora! #4 1826136131 

Grazie  Toradora! #4 1182390374 


Allora:

E' un anime/manga trasmesso nel 2011.

La fascia d'età è dai 7 anni in sù (quindi è un anime adatto per tutti, non c'e sangue o roba simile)

In italia ci sono gli episodi doppiati in Italiano (in totale sono 25) mandati in TV per la prima volta su RAI 4.

Ecco il primo episodio: CLICCA QUI

Re: Toradora! #4

Bello! Toradora! #4 1182390374

Re: Toradora! #4

Mille grazie Analogiko Toradora! #4 2966605638

Re: Toradora! #4

https://www.youtube.com/watch?v=t6LnLEwVwrY

guardate com'era arrabbiato hitler quando gli ho mostrato questo ennesimo topic di anime di ***** guardatelo non ho saputo tradurre ma non penso sia molto felice

Re: Toradora! #4

LudoLoL ha scritto:
Mille grazie Analogiko Toradora! #4 2966605638


Ora ti chiedo una cosa io :sisi:
Se trovi un sito dove ci sono tutti gli episodi, puoi dirmelo? stò diventando pazzo :pazzo: 

Re: Toradora! #4

Inkubak ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=t6LnLEwVwrY

guardate com'era arrabbiato hitler quando gli ho mostrato questo ennesimo topic di anime di ***** guardatelo non ho saputo tradurre ma non penso sia molto felice


Sapevo che prima o poi avrei ricevuto una tua critica (come al solito) Toradora! #4 113378

Re: Toradora! #4

NON HO CAPITO COS è MA VABBENE  :sisi:  :sisi:  :sisi:  :sisi:  :pazzo:  :pazzo:  :pazzo:  :bananav:  :bananav:  :ooo:  :ooo: 

Re: Toradora! #4

Nico-Idv ha scritto:
Bello! Toradora! #4 1182390374

Re: Toradora! #4

è BRUTTO

Re: Toradora! #4

non mi piace xd

Re: Toradora! #4

Nico-Idv ha scritto:
Bello! Toradora! #4 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: