HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mass Effect 4 - Un sogno che si avvera od una bufala?

+11
,Impensabile
Jholo
Mattia
Hamas™
wrdegteh
MegaMUSTAFA
Nana_Osaki
,Floricienta
Nico-Idv
Germo
Kolpherna
15 partecipanti

Mass Effect 4 - Un sogno che si avvera od una bufala?

Promemoria primo messaggio :

Chi ha avuto modo di far parte dell'equipaggio della Normandy lo sa bene, il comandante Shepard non si potrà mai scordare!

Ebbene si miei piccoli adoratori, sembrerebbe che il seguito di Mass Effect 3 sia in via di sviluppo e -non so voi- ma io non sto più nella pelle. La notizia mi è stata data qualche tempo fa da un amico che studia in Inghilterra ed ora le voci che circolano sono sempre più insistenti.

Mass Effect 4 - Un sogno che si avvera od una bufala? - Pagina 2 Mass-effect-4-01
Probabilmente -dato il finale di ME3- la storia non avrà più a che vedere con il tanto amato Comandante, ma di certo ci si aspetta solo grandi cose da questa magnifica produzione.

Ecco qui un video per chi vuole iniziare a rifarsi gli occhi:


Ultima modifica di Kolpherna il Dom 22 Giu 2014 - 19:28 - modificato 1 volta.

Re: Mass Effect 4 - Un sogno che si avvera od una bufala?

Jholo ha scritto:
Bellino!

Re: Mass Effect 4 - Un sogno che si avvera od una bufala?

Jholo ha scritto:
Bellino!

Re: Mass Effect 4 - Un sogno che si avvera od una bufala?

ok

Re: Mass Effect 4 - Un sogno che si avvera od una bufala?

a me piacerebbe vedere un ritorno di dead space Mass Effect 4 - Un sogno che si avvera od una bufala? - Pagina 2 1223442079 quello si che e un bel gioco survival horror

Re: Mass Effect 4 - Un sogno che si avvera od una bufala?

Bello Mass Effect 4 - Un sogno che si avvera od una bufala? - Pagina 2 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: