HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Logo di Google: nuovo Logotipo colorato

Logo di Google: nuovo Logotipo colorato Logo-g10

Logo di Google: nuovo Logotipo colorato Google esce con un suo nuovo logo. Un bellissimo logo in cui tanti riquadri, sensibili al mouse, che mostrano angoli del pianeta o oggetto tipici o luoghi caratteristici.Tutte cose che in comune hanno il fatto di suscitare un’emozione.
Poi osservando il logo da una certa distanza, se non e’ frutto della nostra immaginazione, sembra di intravvedere che i quadri sono disposti in modo da formare le lettere del nome del motore di ricerca.
Cosi’ abbiamo: Mosca con San Basilio, l’Acropoli di Atene, il tronchetto, tipico dolce natalizio francese, il Monte Fuji, la Muraglia Cinese, i Pierogi, primo piatto tipico della cucina polacca, il Deserto del Sahara, la Danza Indiana, sua maesta’ il Peperoncino, l’Oud, antico strumento musicale, il Ponte sul Porto di Sidney, la Gondola Veneziana, il Nepal rappresentato da tre cantanti, un Vigneto Cileno che ricorda i ‘cerchi nel grano’ (altro logo di Google), Up On The House Top, celebre canzoncina natalizia americana, il Kanga Africano, tessuto e indumento etnico, le Lampade Henne’ caratteristiche del Marocco.
Tutto in una gioiosa esplosione di colori che sembrano contribuire a dire auguri al mondo. Forse questo non era lo scopo, ma perche’ non interpretarlo cosi?

Re: Logo di Google: nuovo Logotipo colorato

potevano fare di meglio

Re: Logo di Google: nuovo Logotipo colorato

quoto è carino ma potevano sorprenderci con cose un po più belle

Re: Logo di Google: nuovo Logotipo colorato

vero ;-)
Permessi in questa sezione del forum: