HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

+11
Germo
,Floricienta
Analogiko
OnnyKun
Jholo
megabillas
EllyStar24
DIORAZ
Andrea.
wrdegteh
Hamas™
15 partecipanti

Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

Phil Fish, il creatore di Fez, ha parlato di recente del controverso rapporto tra Youtube, i videogiochi e i diritti di copyright:

Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori! 2ytqveb
Ecco ciò che pensa Phil Fish:

"Gli YouTubers dovrebbero dare gran parte dei loro guadagni agli sviluppatori a cui hanno rubato tutti i loro contenuti: altrimenti è vera e propria pirateria. Se tu fai soldi mettendo un mio prodotto sul tuo canale, allora stai rubando i miei soldi: è un ragionamento molto semplice. Quando compri un film puoi trasmetterlo in streaming quando vuoi? No, perché è illegale! Invece se un giocatore compra FEZ, mette tutto su Youtube e monetizza è tutto normale! Va Tutto bene! Lo sviluppatore non deve ricevere nessun compenso! Ha molto senso giusto?"

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

:O

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

Secondo me gli youtubers fanno pubblicità ai giochi dei sviluppatori e i sviluppatori dovrebbero ringraziarli o_o
Guardate perves. Minecraft,un gioco penoso come quellovè diventato damiso grazie agli youtubers

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

Wrdegteh ma sei un bot o cosa,in ogni topic la stessa risposta ":o"
Hai rotto le palle

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

:O Non lo sapevo...

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

.N.BMorelli. ha scritto:
Secondo me gli youtubers fanno pubblicità ai giochi dei sviluppatori e i sviluppatori dovrebbero ringraziarli o_o
Guardate perves. Minecraft,un gioco penoso come quellovè diventato damiso grazie agli youtubers

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

Asd ho sbagliato a scrivere perchè sono col cellulare. Per chi non ha capito il mio commento sopra ecco in maniera grammaticale corretta(visto che non si può modifocare il proprio messaggio )

.N.BMorelli. ha scritto:
Secondo me gli youtubers fanno pubblicità ai giochi dei sviluppatori e i sviluppatori dovrebbero ringraziarli o_o Guardate per esempio Minecraft,un gioco penoso come quello diventato famoso grazie agli youtubers

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

Wow...

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

Bravissimo impostata molto bene Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori! 3260680847

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

Questa non la sapevo :o

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

Jholo ha scritto:
Questa non la sapevo :o

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

Dovebbe ringraziare gli youtuber, fanno tantissima pubblicità Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori! 2966605638

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

Concordo

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

Più che giusto, poi non sopporto quel FaviJ del piffero, neache entro con il mio account su YouTube che mi ritrovo SEMPRE, ma dico SEMPRE nella pagina iniziale un suo video.

Re: Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori!

Gli youtubers contribuiscono a publicizzare giochi che, senza i loro video, a molti utenti sarebbero rimasti sconosciuti. È vero, monetizzano, ma, spesso, invogliano anche ad acquistare i giochi (almeno per quanto mi riguarda, nel caso di GTA V è stato soprattutto così)... Gli YouTubers? Rubano soldi agli sviluppatori! 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: