HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Yara, Bosetti: ''Sono Innocente''

+6
Nana_Osaki
megabillas
Nico-Idv
Conte Cenere
Germo
,Floricienta
10 partecipanti

Yara, Bosetti: ''Sono Innocente''

Resta in carcere Massimo Giuseppe Bossetti, 44 anni, sposato e padre di tre figli,fermato con l'accusa di aver ucciso la tredicenne Yara Gambirasio. Il gip Ezia Maccora ha disposto la misura cautelare in carcere, ritenendo sussistenti gli indizi di colpevolezza, ma non ha convalidato il fermo poiché non esisteva il pericolo di fuga alla base del provvedimento. Il gip precisa che "sussiste l'esigenza cautelare, avuto riguardo alla gravità intrinseca del fatto, connotato da efferata violenza". Il gip prende anche in considerazione "la personalità del Bossetti, dimostratosi capace di azioni di tale ferocia posta in essere nei confronti di una giovane ed inerme adolescente abbandonata in un campo incolto ove per le ferite e per ipotermia ha trovato la morte".

Yara, Bosetti: ''Sono Innocente'' Bosetti-630x330
Eppure lo stesso Bossetti aveva provato a difendersi davanti al giudice: "Sono totalmente innocente, non c'entro niente". La posizione del muratore di Mapello era stata anticipata da Repubblica, che nell'articolo di Paolo Berizzi aveva riportato il suo sfogo in cella di isolamento: "Sono un padre, ho tre bambini, uno ha 13 anni, la stessa età di Yara. Non farei mai un'atrocità del genere".

"Mai vista Yara né conosciuta". Davanti al Pubblico Ministero Letizia Ruggeri aveva fatto scena muta, ma col gip ha parlato: "Io quella ragazza non l'ho mai vista né conosciuta". Conosceva qualcuno della sua famiglia? "Ho visto il padre in un cantiere" (dopo che la tragedia era già avvenuta). "L'ho riconosciuto perché c'erano le fotografie sui giornali e nei servizi televisivi". Qualcuno sostiene invece che Bossetti, muratore, e Fulvio Gambirasio, che è geometra, avessero lavorato insieme. Ma lo stesso Gambirasio nei giorni scorsi aveva detto agli investigatori di non conoscerlo, di ricordarsi forse di averlo visto a Brembate di Sopra una volta, ma molto tempo fa. E su questo le due versioni combaciano (Repubblica di Milano)

Re: Yara, Bosetti: ''Sono Innocente''

Apparte che sentire su tutti i notiziari per l'ENNESIMA volta il nome Yara mi da il nervoso. Hanno trovato l'assasino? Basta perche continuare a gossipare su ste *******.

Yara non resuscita tanto  ._.

Re: Yara, Bosetti: ''Sono Innocente''

Germo ha scritto:
Apparte che sentire su tutti i notiziari per l'ENNESIMA volta il nome Yara mi da il nervoso. Hanno trovato l'assasino? Basta perche continuare a gossipare su ste *******.

Yara non resuscita tanto  ._.

io ogni volta che sentivo notizie su 'sta ******* di cosa prendevo il telecomando con l'intento di lanciarlo per fare strike alla tv dio schifoso basta

Re: Yara, Bosetti: ''Sono Innocente''

Ok quando l'avevano trovata e quando e scomparsa, ma sono passati Anni ormai. Succede di peggio in Africa e dovrebbero parlare di quello non di un fatto accaduto Anni fa. Come detto prima, trovato l'assasino = BASTA Yara, Bosetti: ''Sono Innocente'' 2870366499

Re: Yara, Bosetti: ''Sono Innocente''

Ogni giorno trovano una nuova persona.. però mi dispiace per yara e finalmente si è trovato l'assassino (forse)

Re: Yara, Bosetti: ''Sono Innocente''

Mah... Yara, Bosetti: ''Sono Innocente'' 1223442079

Re: Yara, Bosetti: ''Sono Innocente''

Ma infatti basta Yara, Bosetti: ''Sono Innocente'' 2870366499

a parte questo è scritta molto bene Yara, Bosetti: ''Sono Innocente'' 3260680847

Re: Yara, Bosetti: ''Sono Innocente''

Nico-Idv ha scritto:
Mah... Yara, Bosetti: ''Sono Innocente'' 1223442079

Re: Yara, Bosetti: ''Sono Innocente''

Bha...

Re: Yara, Bosetti: ''Sono Innocente''

Povera ragazza :c

Re: Yara, Bosetti: ''Sono Innocente''

Yara, Bosetti: ''Sono Innocente'' 3755781698

Re: Yara, Bosetti: ''Sono Innocente''

Questo topic ha preso parte alla competizione 'News della Settimana'.

Sposto in: News Reali

Impostazione e Contenuto: Impostata bene, presa dal web, interessante
Permessi in questa sezione del forum: