HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Congratulazioni MOD-matteo.n

In Habbolife è arrivato un Nuovo Amministratore, il suo nome è ...

Congratulazioni MOD-matteo.n Avatarimage?user=matteo
MOD-matteo.n

Come mai questa decisione ?
Bhe MOD-matteo.n in questo periodo è uno degli utenti più attivi del forum. Inoltre mette tantissimo impegno in  ogni cosa che fa ...
Ormai io e lui siamo grandi amici ... proprio per questo, mi fido di lui e ho deciso di renderlo amministratore.

Che cosa mi aspetterò da lui ?
Niente di speciale, stà andando benissimo, continua così Congratulazioni MOD-matteo.n 544252
Matteo mi aiuterò nell'amministrazione del forum e cerchermo di offrire più supporto e sicurezza a tutti gli utenti

Chi può diventare amministratore ?

Possono diventare amministratori solo gli utenti moltio attivi, che fanno parte di questo fansite da molto tempo.
Inoltre bisogna essere molto esperti nel campo dell'informatica e bisogna guadagnarsi la fiducia del founder.
Il ruolo di amministrazione non si ottiene tramite un topic, ma con l'impegno ...

Matteo si è fissato molti obbiettivi, cosa che apprezzo molto Congratulazioni MOD-matteo.n 375707 ... uno di questi è stato raggiunto!
Tanti obbiettivi ci aspettano ancora, ma siamo consapevoli di essere ancora solo all'inizio.

Bhe che dire ? Congratulazioni ^.^
A breve ti saranno inviati i diritti per accedere al pannello di amministrazione.


Ultima modifica di MOD-DarkFenix il Gio 23 Dic 2010 - 16:36 - modificato 1 volta.

Re: Congratulazioni MOD-matteo.n

Continua così ;-)
Bravo matte te lo meriti bhe congratulazioni

Re: Congratulazioni MOD-matteo.n

Grazie a tutti quanti ^^ grazie a te fenix anche tu per me 6 un grande amico :-D

Re: Congratulazioni MOD-matteo.n

grazie matte Congratulazioni MOD-matteo.n 247186
bhe dai buon regalo di Natale in anticipo ... a breve ti invio MP

Re: Congratulazioni MOD-matteo.n

Letto mp grz del regalo ^^

Re: Congratulazioni MOD-matteo.n

prego

Re: Congratulazioni MOD-matteo.n

Arriverà anche per te da parte mia :-D

Re: Congratulazioni MOD-matteo.n

Complimenti teo :juas:

Re: Congratulazioni MOD-matteo.n

=)
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso