HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione "Tutti a Recife!

+8
Andrea.
MegaMUSTAFA
Jholo
Nana_Osaki
,Floricienta
Nico-Idv
wrdegteh
DIORAZ
12 partecipanti

[IT] Competizione "Tutti a Recife!

Scopri insieme ad Habbo tutte le città del Brasile che ospitano i Mondiali 2014...

Manaus, Fortaleza, Natal, Recife, Salvador, Cuiaba, Brasilia, Belo Horizonte, Sao Paulo, Rio de Janeiro, Curitiba, Porto Alegre... queste sono le 12 città nelle quali si svolgeranno i Mondiali di Calcio di quest'anno.

Fino al 4 Luglio, Habbo.it ti porta alla scoperta di tutte queste città con una Competizione Stanza dietro l'altra! Ogni due giorni potrai partecipare dedicando la tua Stanza a una diversa città. Ma andiamo con ordine, oggi e domani, 17 e 18 Giugno, dovrai ricreare in una Stanza l'atmosfera di Recife.

Grande o piccola, mare, montagna, lo stadio o la città, a te la scelta! Costruisci la tua Stanza Recife e inviaci una foto a contest.it@sulake.com, scrivendo nell'oggetto 'Tutti a Recife'!

In palio c'è un Distintivo diverso per ognuna delle 12 Competizioni Stanza, 1 mese di Builders Club e anche un Libro d'Ambra Raro. Ci saranno solo pochi vincitori per ogni Competizione, quindi dai il massimo Habbo! Inoltre non perdere la prossima Competizione Stanza che comincerà dal giorno 19 Giugno!

Re: [IT] Competizione "Tutti a Recife!

Non partecipo

Re: [IT] Competizione "Tutti a Recife!

Non partecipo [IT] Competizione "Tutti a Recife!  126469808

Re: [IT] Competizione "Tutti a Recife!

Non so se partecipare, ci penserò… [IT] Competizione "Tutti a Recife!  3260680847

Re: [IT] Competizione "Tutti a Recife!

Non partecipo

Re: [IT] Competizione "Tutti a Recife!

-razzo- ha scritto:
Non partecipo

Re: [IT] Competizione "Tutti a Recife!

Forse partecipo [IT] Competizione "Tutti a Recife!  3260680847

Re: [IT] Competizione "Tutti a Recife!

partecipo di nuovo

Re: [IT] Competizione "Tutti a Recife!

Ok, io non posso più partecipare perchè ho già vinto

Re: [IT] Competizione "Tutti a Recife!

bene

Re: [IT] Competizione "Tutti a Recife!

Noia

Re: [IT] Competizione "Tutti a Recife!

Non partecipo

Re: [IT] Competizione "Tutti a Recife!

non partecipo
Permessi in questa sezione del forum: