HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

+10
EllyStar24
OnnyKun
-brivido-
Fra-Eliminato
DIORAZ
Nico-Idv
,Floricienta
Mattia
Conte Cenere
Analogiko
14 partecipanti

L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

Promemoria primo messaggio :

L'attacco dei Giganti (進撃の巨人)

Parliamo di quest'anime di molto successo!

COSA E' L'ATTACCO DEI GIGANTI?

E' un Anime/Manga shōnen di genere horror e azione.

LA TRAMA:

L'opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei Giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre.

NEMICI:

Gli antagonisti principali sono i Giganti.

DIRITTI:

In Italia i diritti dell'anime non sono ancora stati acquistati, mentre il manga in Italia è edito da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, dal 22 marzo 2012 sulla collana Generation Manga.

L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2 - Pagina 2 2qs5cex
PER LA RECENSIONE PRECEDENTE CLICCA QUI ~


Ultima modifica di Analogiko il Sab 21 Giu 2014 - 10:46 - modificato 2 volte.

Re: L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

EllyStar24 ha scritto:
Ahahah non c'ho coraggio L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2 - Pagina 2 2870366499

Non succede nieeente.. hihi  L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2 - Pagina 2 2870366499  L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2 - Pagina 2 2870366499

Re: L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

EllyStar24 ha scritto:
Ahahah non c'ho coraggio L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2 - Pagina 2 2870366499


Anche io all'inizio avevo paura.. guardati solo il primo episodio e capirai la bellezza di questo anime L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2 - Pagina 2 2966605638

Re: L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

OnnyKun ha scritto:
è FIGHISSIMOOO me ne sono innamorato. L'ho visto tutto in 3 giorni *-* Voglio la seconda stagione! Waiting for 2015.


3 Giorni? WOW.. io ci ho messo una settimana!

Anche io voglio la seconda stagione, questa è durata solo 25 episodi!

Comunque la sigla dell'anime è STUPENDA!

Re: L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

Analogiko ha scritto:


3 Giorni? WOW.. io ci ho messo una settimana!

Anche io voglio la seconda stagione, questa è durata solo 25 episodi!

Comunque la sigla dell'anime è STUPENDA!


La sigla è qualcosa di epico… L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2 - Pagina 2 3260680847

Re: L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

Che figata la sigla ahaha

Re: L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

ahaha figooo

Re: L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

MegaMUSTAFA ha scritto:
ahaha figooo

Re: L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

la sigla è epica quanto un gatto che miagola

Re: L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

miao OMMIODDIOOOO IL GATTO HA MIAGOLATO ALTRO CHE LA SIGLA DI SHINGEKIBLALBLAFUG QUESTO è PIù EPICOOOOOOOOOOO WOOOOOOOOOOOOOOOOWWW

Re: L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

a me l'anime è piaciuto ora sto seguendo il manga L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2 - Pagina 2 1182390374

Re: L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

Maledizione anche tu lo stesso problema? Anche a me scappa sempre e quindi lo devo sempre seguire! Maledizione sono felice di non esser l'unico ad avere questo problema!

Re: L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

Inkubak ha scritto:
Maledizione anche tu lo stesso problema? Anche a me scappa sempre e quindi lo devo sempre seguire! Maledizione sono felice di non esser l'unico ad avere questo problema!


Lord ma sei impazzito? con chi parli ?  L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2 - Pagina 2 113378 

Re: L'attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin #2

Non mi piace.
Permessi in questa sezione del forum: