HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Fusizione Sezioni Francia e Spagna - Pareri

+10
Nana_Osaki
-brivido-
.:LudoLoL:.
OnnyKun
EllyStar24
Gaeta25
Valentino.
Nico-Idv
thomas12345678
Mattia
14 partecipanti

pollFusione Sezioni

2
25%
No
6
75%
Voti totali:
8
Sondaggio chiuso

Fusizione Sezioni Francia e Spagna - Pareri

Promemoria primo messaggio :

Ehy Lifenino! Purtroppo le sezioni che riguardano le news di Habbo Francia e Habbo Spagna sono sempre meno attive! Questo perchè non riusciamo ad essere aggiornati costantemente su tutti gli hotel... e anche perchè loro fanno pochi game interni!

Sei favorevole ad unire la sezione Habbo Francia e Habbo Spagna e a spostare tutti i topic nella sezione News Straniere?

Fusizione Sezioni Francia e Spagna - Pareri - Pagina 2 Newssp10 Fusizione Sezioni Francia e Spagna - Pareri - Pagina 2 Newsfr10
Ricordo che la sezone News Straniere contiene i topic dei seguenti hotel: Brasile (BR), Olanda (NL), Turchia (TR),

Puoi distinguere i topic grazie al prefisso che viene messo prima di ogni titolo di ogni topic (ES/FR/BR)!

Dimmelo al più presto! Grazie ai vostri pareri prenderò una decisione.

N.B. La sezione Habbo America rimarrà separata!


Ultima modifica di kaselli il Sab 14 Giu 2014 - 11:21 - modificato 1 volta.

Re: Fusizione Sezioni Francia e Spagna - Pareri

Valentino. ha scritto:
No. No. No. No.

Re: Fusizione Sezioni Francia e Spagna - Pareri

Io preferisco così, il mio voto è NO Fusizione Sezioni Francia e Spagna - Pareri - Pagina 2 2966605638

Re: Fusizione Sezioni Francia e Spagna - Pareri

Ok mi avete convinto! Chiudo Fusizione Sezioni Francia e Spagna - Pareri - Pagina 2 1765539963 grazie ragazzi!

Ovviamente se davvero dovessi notare una costante inattività prenderò tale decisione comunque a forza.. ma vabhe!
Permessi in questa sezione del forum: