HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dov'è? Aiutami :(

Hey , Habbino! Si Parlo Con Te!
Ho Perso La Mia Paperella Fuffy Dov'è? Aiutami :( 99956 , Com'è Fatta? Bhe Ha Un Cappello Natalizio ed è Di Ghiaccio.

Il Problema è Che Ho Troppe Stanze Da Controllare! Mi Daresti Una Mano? Dov'è? Aiutami :( 726990

La Competizione Si Svolgera Il 22 Dicembre Alle 12.00 Per La 1° Parte. Nella Seconda Parte Si Dovrà Cercare La Sorellina Di Fuffy cioè Tinga Tales.
Questa però non ha il Cappellino!

Il Che La Troverà e Mi Manderà Uno Screen Via MP Riceverà Questo Bellissimo Badge:
Dov'è? Aiutami :( Br05510
Il 2° Che La Troverà e Mi Manderà Uno Screen Via MP Riceverà Questo Bellissimo Badge:
Dov'è? Aiutami :( Br05511
Mentre Il 3°:

Dov'è? Aiutami :( Br05512
Nella Seconda Parte Il Che Mi Manderà Screen Riceverà Questo Badge:
Dov'è? Aiutami :( Br05513
Il 2°:
Dov'è? Aiutami :( Br05514
Il 3°:
Dov'è? Aiutami :( Br05515
Non Sapete Fare Screen? Ci Penso Io!
1-Cliccate Quando Siete In Stanza Su Ctrl Stamp.
2-Aprire Paint.
3-Usare Il Ritaglio e Fare Incolla.
4-Salvare L'Immagine.
5-Andare Su TinyPic oppure Usare Il Sistema Di Host Di HabboLife (Link TinyPic: Tinypic)
6-Incollare L'Url Dei Forum

Cordiali Saluti Dal Vostro CM , TekoroNao (Xana)

Ah Per Accedere Alla Stanza Finale , Come Vedete Nelle Descrizioni Ci Sono Scritte Cose In Inglesi Per Entrare Dovrete Abbinare La Prima Lettera della descrizione di ogni stanza.
(La Password Dovrà Essere Scritta In Maiuscolo!E Le Lettere Della Pass Iniziano Dalla 1° Stanza Quindi Le Ho Numerate!)

Altro

Link Stanza
Prima Stanza

Re: Dov'è? Aiutami :(

Buona Fortuna Dov'è? Aiutami :( 1826136131

Re: Dov'è? Aiutami :(

Competizione Terminata
Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: