HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Milan esonera Seedorf con comunicato di 147 caratteri

Con una nota poco più lunga di un tweet si chiude ufficialmente l'avventura di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan e si apre quella di Pippo Inzaghi, che si dice pronto a "dare tutto me stesso per questi colori, con dedizione, passione e determinazione, come ho sempre fatto sia da calciatore sia da allenatore delle squadre giovanili". Negli ultimi 20 anni solo Terim e Tabarez hanno resistito alla guida del Milan meno dei 144 giorni di Seedorf, esonerato in 147 caratteri, con una messaggio ben più freddo di quella che, ad esempio, è toccato a gennaio ad Allegri, "sollevato dall'incarico" con"ringraziamenti" e "auguri". Per l'olandese, niente di tutto ciò, un pò per strategia legale, un pò per riflesso dello stato dei rapporti col club. 
Milan esonera Seedorf con comunicato di 147 caratteri Singoli_serie_a_10_40220_immagine_ts673_400
"AC Milan comunica di avere esonerato l'allenatore Clarence Seedorf e di avere affidato la Prima Squadra, fino al 30 Giugno 2016, a Filippo Inzaghi", è la nota pubblicata mentre Berlusconi ad Arcore ospitava il consueto pranzo di famiglia del lunedì. Pare che Seedorf (ieri autore di una tripletta a Manchester in una sfida di beneficenza) si attendesse un contatto con il presidente, ossia chi l'aveva scelto a gennaio. Di certo non è mai decollata la trattativa fra i legali delle due parti per una risoluzione consensuale con buonuscita. Così il Milan dovrà pagare a Seedorf 2,5 milioni di euro netti per le prossime due stagioni, finché non troverà un altro ingaggio. Circa 700 mila euro all'anno è invece il compenso di Inzaghi, che ha visto ritoccato lo stipendio nel suo contratto fino al 2016 siglato quando, il 7 giugno di un anno fa, è stato promosso dagli Allievi nazionali alla Primavera (lo sostituirà Cristian Brocchi). (TuttoSport.com)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Milan esonera Seedorf con comunicato di 147 caratteri

Mah... Milan esonera Seedorf con comunicato di 147 caratteri 1223442079

Re: Milan esonera Seedorf con comunicato di 147 caratteri

I soldi c'entrano sempre, peccato comunque per seedorf

Re: Milan esonera Seedorf con comunicato di 147 caratteri

Bah ok tanto..

Re: Milan esonera Seedorf con comunicato di 147 caratteri

verrà sostituito con inzaghi

Re: Milan esonera Seedorf con comunicato di 147 caratteri

Mah

Re: Milan esonera Seedorf con comunicato di 147 caratteri

però mi dispiace per seedorf

Re: Milan esonera Seedorf con comunicato di 147 caratteri

mi dispiace per seedorf

Re: Milan esonera Seedorf con comunicato di 147 caratteri

MegaMUSTAFA ha scritto:
mi dispiace per seedorf
Permessi in questa sezione del forum: