HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

HB non rispetto delle regole - Wired kick

+16
Fra-Eliminato
MegaMUSTAFA
Reports
dario..:97
Jholo
Nico-Idv
,Impensabile
OranSodaH
.:LudoLoL:.
thomas12345678
MarkEvans.
manuxd22
DIORAZ
EllyStar24
Conte Cenere
.:Smile!!!:..
20 partecipanti

HB non rispetto delle regole - Wired kick

Promemoria primo messaggio :

Salve, durante la riunione con Adaara ho letto il divieto nell'utilizzo di furni che cacciano all'interno dei game ma entrando nei giochi di questa settimana di HB si trovano proprio quest'ultimi wired, penso che tutto ciò debba essere segnalato ad Adaara. Vi lascio qui di seguito lo screen delle parole di Adaara.  >HB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 3017427289 

HB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 Scher139

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

Bhe finchè sono solo nelle prime stanze dei giochi si può accettare HB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 3260680847

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

OranSodaH ha scritto:
Ma poi anche manu gli ha detto toglietelo dal catalago.. Ma stiamo scherzando? Sta competizione è orribile per queste cose non rispettate, odiosa e prenderò i loro distintivi.

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

Nico-Idv ha scritto:
Ho notato anch'io questa cosa… HB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 3260680847 Diciamo che i wired kick potrebbero avere una loro logica nella volontà di evitare, per esempio, che un determinato tratto del percorso venga ownato. Forse, però, sarebbe meglio limitarsi a questo ea pochi altri usi, optando invece, ove possibile, per i "Trasporta al furni", perché, diciamocelo, non è proprio divertente trovarsi cacciati da un momento all'altro dalla stanza... :sisi: 

Lo riconosco che è brutto essere cacciati dai wired kick ma si possono benissimo evitare prestando attenzione.
I wired kick non sono vietati ma semplicemente hanno messo un limite a questi kick e quindi piu di tot kick non verranno messi

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

,Impensabile ha scritto:

Lo riconosco che è brutto essere cacciati dai wired kick ma si possono benissimo evitare prestando attenzione.
I wired kick non sono vietati ma semplicemente hanno messo un limite a questi kick e quindi piu di tot kick non verranno messi

Mah io non continuo a capire come non capiate ciò che dice Adaara...Lei ha detto queste identiche parole:

''wired kick è assolutamente inaccettabile,,

Cosa c'è che non capite ? Non detto nessun tot. di wired, non ha detto che alcuni si possono mettere ma non troppi...C'è cosa non capite ? Le regole sono quelle e vanno rispettate. @,Impensabile

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

OranSodaH ha scritto:
Ma poi anche manu gli ha detto toglietelo dal catalago.. Ma stiamo scherzando? Sta competizione è orribile per queste cose non rispettate, odiosa e non prenderò i loro distintivi.

Infatti. Toglierlo è una cosa da pazzi, anche perchè pensiamo anche agli altri utenti che magari usavano quei wired...

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

io concordo con dario, con impensabile e con nico idv che c e un limite e si puo utilizarlo nelle iniziali

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

thomas.torrentes ha scritto:

Mah io non continuo a capire come non capiate ciò che dice Adaara...Lei ha detto queste identiche parole:

''wired kick è assolutamente inaccettabile,,

Cosa c'è che non capite ? Non detto nessun tot. di wired, non ha detto che alcuni si possono mettere ma non troppi...C'è cosa non capite ? Le regole sono quelle e vanno rispettate. @,Impensabile

Non conosci tutto il discorso se no parlavi diversamente HB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 1437316102

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

i maggiori esponenti dei fansite si scambiano i badge reciprocamente

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

,Impensabile ha scritto:

Lo riconosco che è brutto essere cacciati dai wired kick ma si possono benissimo evitare prestando attenzione.
I wired kick non sono vietati ma semplicemente hanno messo un limite a questi kick e quindi piu di tot kick non verranno messi

In casi come il percorso "Sopravvivenza" di ieri, dove si poteva essere cacciati dalle tigri, prestare attenzione non era sempre sufficiente, in quanto i banzai potevano trasportarti, per pura casualità, proprio di fianco a loro. Per il resto, sì, concordo.

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

Ho detto 'toglietelo dal catalogo' poichè lei ha detto 'è inaccettabile', visto che mi sembra una presa in giro metterlo e poi impedirne l'uso. Da lì la discussione è andata avanti 10 minuti e siamo arrivati alla soluzione che sono LIMITATI ma SI POSSONO POSARE, OVVIO NON NELLA ROOM 5 DI UN GIOCO DI 5 STANZE, in PICCOLE QUANTITA' per rendere il gioco più vario.

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

manuxd22 ha scritto:
Ho detto 'toglietelo dal catalogo' poichè lei ha detto 'è inaccettabile', visto che mi sembra una presa in giro metterlo e poi impedirne l'uso. Da lì la discussione è andata avanti 10 minuti e siamo arrivati alla soluzione che sono LIMITATI ma SI POSSONO POSARE, OVVIO NON NELLA ROOM 5 DI UN GIOCO DI 5 STANZE, in PICCOLE QUANTITA' per rendere il gioco più vario.

E' innacettabile, per VOI fansites! Non per noi utenti!

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

manuxd22 ha scritto:
Ciao,

Lo scrivo per l'ultima volta.

Incollare quel pezzo di screen dove veniva rimproverato HLF per i wired kick dopo una battuta di un admin di un altro fansite ufficiale non vuol dire che i wired kick siano stati del tutto vietati. La discussione in sede di riunione è andata avanti per 10 minuti arrivando alla conclusione che se ne possono usare massimo 3 per stanza ed evitandoli nelle stanze dopo la prima di un gioco automatico.


Non è assolutamente vero.

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

Io ho provato a farle ma con sti wired proprio mi è passata la voglia.

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

ah quindi hb non ha fatto niente di male

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

manuxd22 ha scritto:
Ciao,

Lo scrivo per l'ultima volta.

Incollare quel pezzo di screen dove veniva rimproverato HLF per i wired kick dopo una battuta di un admin di un altro fansite ufficiale non vuol dire che i wired kick siano stati del tutto vietati. La discussione in sede di riunione è andata avanti per 10 minuti arrivando alla conclusione che se ne possono usare massimo 3 per stanza ed evitandoli nelle stanze dopo la prima di un gioco automatico.
Permessi in questa sezione del forum: