HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

+15
Bot-Mattia
OnnyKun
Astrogabrygabra
DIORAZ
Nana_Osaki
Reports
,Impensabile
MarkEvans.
EllyStar24
vaiolet
Nico-Idv
Jholo
MegaMUSTAFA
dario..:97
megabillas
19 partecipanti

[IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.it sono stati postati i risultati della competizione uno scudo per il tuo Clan! vediamo i Vincitori!

kaselli
MIRC.70
RaimbowDash
Snokkino
Tarallo.
.Melancholya.
-,,MARTINA,,
Gladiatore-x
manuxd22
P0IS0N.
=Naples.Devil=
calimero29
francesc2162ban
SchizziTizzi
Shari91
.:Kala:.
Simo949
merkurius
CoolDasmix1992
Nana_Osaki
[IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 1_G_005[IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 10_G_002[IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 2_G_004[IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 6_G_005[IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 17_G[IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 3_G_005[IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 5_G_005
Loro ricevono:
[IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 VIK40
Leggi la news completa da qua: http://www.habbo.it/articles/3706-uno-scudo-per-il-tuo-clan

Re: [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

Astrogabrygabra ha scritto:
Volevo vincerlo anche io [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 3722384713 ...a voi fa tanto schifo il mio scudo?


No. Ma dovevi farlo te lo scudo non prenderlo da internet, se volevi prenderlo da internet potevi copiarlo e scrivere il tuo nome

Re: [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

ehm razzo l'ho fatto io e l'ho inventato io [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 1223442079....perché sembra preso da internet?

Re: [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

Se vuoi posso postare le foto mentre lo realizzavo prima a matita e poi con il trattopen e il resto

Re: [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

Ok ragaz lo so il mio fa schifo ahah sembra fatto da un bimbo, ma vabhe!

Re: [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

Kaselli a me il tuo piace ma non capisco che criterio usino per scegliere i vincitori [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 1223442079 basta guardare alcuni disegni per capire che c'è qualcosa di strano

Re: [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

Astrogabrygabra ha scritto:
ehm razzo l'ho fatto io e l'ho inventato io [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 1223442079....perché sembra preso da internet?


Sembra preso da internet, era meglio se scrivevi il tuo nome (nome di Habbo) affianco al disegno

Re: [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

Ah [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 1223442079 vb alla prossima

Re: [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

Complimenti!

Re: [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

Tia non è vero lol

Re: [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

Yeah win! Che brutto il mio ahah

Re: [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

Complimenti! [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan! - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Vincitori - Uno scudo per il tuo Clan!

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: