HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Parliamo di Ultimate Arena

+7
EllyStar24
,Floricienta
mastomax
MarkEvans.
Mattia
Conte Cenere
тєσяє∂ѕ
11 partecipanti

Parliamo di Ultimate Arena

Ciao ragazzi,
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato ultimate arena e/o comprato e se si era fatto un opinione sul gioco. io ho comprato il pacchetto silver(fiero) e il gioco mi è piaciuto davvero tanto. vorrei sentire i vostri pareri.

Propongo l'impiccagione per chi risponde scrivendo "Fa skif0 e se e un alfa nn lo giustifika!!!111! Lo di lepreci4nn!!!!!11!" o "Interessante :o, OK, Va bene, Non lo conosco, Votate berlusconi"

Re: Parliamo di Ultimate Arena

puzza di marcio proprio

Re: Parliamo di Ultimate Arena

una risposta giustificata non ti farebbe male sai?

Re: Parliamo di Ultimate Arena

Nel topic parli di Leprechaun , admin di Lez89... vero?  Parliamo di Ultimate Arena 2870366499 

Re: Parliamo di Ultimate Arena

Quelli sono i classici haters , ma vabbè tutti gli youtubers ne hanno uno... il gioco almeno a me non sembra malaccio , anche se non l'ho provato. Si vedrà in seguito (e non sto dicendo MA CHE ******* DITE FIGLI DI ***** GUARDATE CHE ALMENO LUI FA UN GIOCO PROVATE VOI A FARLO BRUTTI ******!!!!!!!! perchè questi che dicono così mi fanno salire il nazzismo)

Re: Parliamo di Ultimate Arena

Fa skif0 e se e un alfa nn lo giustifika!!!111! Lo di lepreci4nn!!!!!11!

Re: Parliamo di Ultimate Arena

Votate Berlusconi hahaha

Re: Parliamo di Ultimate Arena

markevans. ha scritto:
Votate Berlusconi hahaha


Io domani vado a votare per Antonio La Quaglia. Cosi scrivo sulla scheda xd

Re: Parliamo di Ultimate Arena

No mai provato xD

Re: Parliamo di Ultimate Arena

Mai provato e mai sentito LOL

Re: Parliamo di Ultimate Arena

era proprio quello che avevo chiesto.. non commentate inutilmente con "non lo conosco"

Re: Parliamo di Ultimate Arena

non mi piace

Re: Parliamo di Ultimate Arena

fra ma almeno lo conoscessi Parliamo di Ultimate Arena 3017427289 un commento così non fa sembrare che tu ci abbia giocato.. se davvero hai provato questo gioco e non commenti per un commento in più allora modifica il commento qua sopra e motiva la tua affermazione Parliamo di Ultimate Arena 1765539963

Re: Parliamo di Ultimate Arena

kaselli ha scritto:
Fa skif0 e se e un alfa nn lo giustifika!!!111! Lo di lepreci4nn!!!!!11!

Re: Parliamo di Ultimate Arena

Sì, l'ho provato e mi è piaciuto molto!* Parliamo di Ultimate Arena 1765539963 

*No, non è vero, non l'ho provato.
Permessi in questa sezione del forum: