HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

+12
KuRo
Conte Cenere
EllyStar24
Niko
Sonica
Nana_Osaki
DIORAZ
Gaeta25
mastomax
vaiolet
,Floricienta
Nico-Idv
16 partecipanti

Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

Il ristorante più costoso del mondo (per quanto riguarda il “normale” listino, e non piatti speciali) si trova a Ibiza. Si tratta di Sublimotion, un ristorante esclusivo collocato all’interno dell’Hard Rock Hotel, dove si può pranzare al costo di 2.000 dollari a testa.
Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto 500x371xun-pranzo-al-ristorante-500x371.jpg.pagespeed.ic.0OUWgsCIwp
A rendere particolare il ristorante (e a giustificare il prezzo) il fatto che il concept del ristorante è decisamente unico: sono ammessi solo 12 clienti alla volta, e la cena è pensata per essere un esperienza multisensoriale. Oltre ai piatti decisamente insoliti, non mancano neppure i giochi di luce a rendere unica l’atmosfera dell’ambiente.
Dietro ai fornelli, ideatore del ristorante, c’è Paco Roncero, considerato uno dei migliori cuochi di Spagna: “Questo è il mio spazio, il mio sogno diventato realtà. Ma i sogni non si realizzano solo con la fortuna. Devi inseguirli, lavorare duro, non fermarti, e soprattutto questo posto è stato realizzato con molto entusiasmo. E un progetto come questo è impossibile per una persona sola: io sono un cuoco e so cosa vuol dire cucinare. Ho dovuto combinare le forze con altri professionisti che hanno contribuito con la tecnologia, il design, e hanno studiato il ruolo dei sensi”. (Notizie.DelMondo.info)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

Wow… :o

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

Oddio lol

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

per 2.000 dollari resto li a viverci 2 anni e devono prepararmi tutti i pasti del giorno  Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto 3260680847

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

2000 dollari a pasto ?  :zombie:

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

Pazzi

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

vaiolet ha scritto:
per 2.000 dollari resto li a viverci 2 anni e devono prepararmi tutti i pasti del giorno  Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto 3260680847

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

:O

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

O-D-D-I-O.

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

1 faretto e 2 piatti - consumo MASSIMO a serata 1000 €
Incasso 2000 €
 

._.

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

Un po' troppo.

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

Sonica ha scritto:
O-D-D-I-O.

non capisco il tuo eccessivo stupore .__.

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

Grazie per l'informazione. Così non mi sprecherò nemmeno a passarci vicino caso mai mi trovassi da quelle parti... Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto 1437316102

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

Poco costoso dicono...

Re: Il ristorante più costoso del mondo: 2.000 dollari a pasto

Cavoli!!!
Permessi in questa sezione del forum: