HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Il Badge Maledetto!

+9
,Floricienta
N7ME
Nico-Idv
mastomax
Gaeta25
Fra-Eliminato
DIORAZ
Conte Cenere
megabillas
13 partecipanti

[HL] Il Badge Maledetto!

Promemoria primo messaggio :

Ehi Lifenino!

Come ben saprai l'evento su Habbo deicato a SAW Di Habbolifeforum è da poco cominciato! ma c'è una cosa che non quadra......Un distintivo proposto da kaselli è stato prontamente rifiutato da the-inception e Adaara senza rilasciare alcuna motivazione......

Badge - [HL] Il Badge Maledetto! - Pagina 3 Miniwe11
Cosa avrà questo badge? messaggi subliminali occulti?  ad'una prima occhiata sembra un classico e comunissimo badge come gli altri fatto senz'altro con estrema cura.....ma più di questo non sappiamo! quindi sta a te inventare una Storia! scrivila qua sotto nei Commenti! la più Originale,Fantasiosa,Divertente riceverà il Misterioso Badge!

Badge - [HL] Il Badge Maledetto! - Pagina 3 Saw10

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

non c'è scritto

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

Risultati Domenica partecipate Badge - [HL] Il Badge Maledetto! - Pagina 3 3260680847

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

L'ho scritto io nel commento

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

,Floricienta ha scritto:
L'ho scritto io nel commento


però ho specificato che li metteremo domani e non oggi LOOL vabbè fa nulla partecipate :O

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

a questa competizione hanno partecipato in pochi, si vede che non è piaciuta molto Badge - [HL] Il Badge Maledetto! - Pagina 3 3260680847

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

Fra-Eliminato ha scritto:
a questa competizione hanno partecipato in pochi, si vede che non è piaciuta molto Badge - [HL] Il Badge Maledetto! - Pagina 3 3260680847

Hanno partecipato in pochi in questa competizione sul forum, questo perchè non tutto il popolo di habbo è registrato sul fansite e si interessa dei giochi sul forum

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

,Impensabile ha scritto:

Hanno partecipato in pochi in questa competizione sul forum, questo perchè non tutto il popolo di habbo è registrato sul fansite e si interessa dei giochi sul forum

E poi non sono così pochi come dici xD

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

Gaeta25 ha scritto:
Buona fortuna... ^^io dico solo grafici della sulake, scemi



AHHAHAHAHAHAHA :'D
Permessi in questa sezione del forum: