HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Il Badge Maledetto!

+9
,Floricienta
N7ME
Nico-Idv
mastomax
Gaeta25
Fra-Eliminato
DIORAZ
Conte Cenere
megabillas
13 partecipanti

[HL] Il Badge Maledetto!

Ehi Lifenino!

Come ben saprai l'evento su Habbo deicato a SAW Di Habbolifeforum è da poco cominciato! ma c'è una cosa che non quadra......Un distintivo proposto da kaselli è stato prontamente rifiutato da the-inception e Adaara senza rilasciare alcuna motivazione......

Badge - [HL] Il Badge Maledetto! Miniwe11
Cosa avrà questo badge? messaggi subliminali occulti?  ad'una prima occhiata sembra un classico e comunissimo badge come gli altri fatto senz'altro con estrema cura.....ma più di questo non sappiamo! quindi sta a te inventare una Storia! scrivila qua sotto nei Commenti! la più Originale,Fantasiosa,Divertente riceverà il Misterioso Badge!

Badge - [HL] Il Badge Maledetto! Saw10

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

qui ci metto tuttò ciò che ho imparato dalle creepypasta Badge - [HL] Il Badge Maledetto! 2852211361 XD :



Diario the-inception


Ore 19.20

Il founder di un fansite mi propone un distintivo di un personaggio di un film. E' davvero riprodotto bene , gli dico che domani deciderò.

Ore 23.49

Hmn , non riesco a dormire. Sarà che ho bevuto troppo caffè.

Ore 00.12

uff , inizio a vedere figure umanoidi a forma di pupazzi , sarà che ne ho avuti troppi da piccolo , voglio dormire basta , mi metto sul letto.

Ore 1.02

******* sto iniziando a preoccuparmi! Sono sotto le coperte e sento delle voci robotiche , quasi registrate con un registratore rotto... perchè vedo questi pupazzi dalla faccia inquietante ovunque? BASTA! Ora chiudo gli occhi e non ci penso più.

Ore 4.00

******* C'è UNA BAMBOLA CHE MI ST

HABBOLIFEFORUM


Topic di kaselli


The-inception mi ha detto di no nella chat. Poi non mi ha più detto niente. Il badge non sarà usato.




DIARIO DI ADAARA


Ore 21.00


Oh che bello quel distintivo che mi ha mostrato kaselli! Mi piace molto quel pupazzetto. Ha anche uno sguardo che mi attrae... hmn però che sonno che ho! Vado a dormire.


Ore 22.14


Strano , non riesco a dormire. E per lo più ho una sensazione strana al collo. Come qualcuno che mi sta strozzando. Vado a bere qualcosa.


Ore 22.15


Appena passata davanti allo specchio ho visto qualcosa come una bambola ad occhi rossi dietro la libreria. Suggestione suggestione... quella bambola mi ha attratto troppo. Quel distintivo è troppo realistico.


Ore 22.30


Sono davanti al pc per guardarlo , ma non c'è più... ma c'è una parte bucata nello schermo del pc. *****... non può essere come penso. BASTA! Ora mi addormento.


Ore 22.31


Perchè mi stanno suonando al citofono ora? Chi è adesso così tardi?


Ore 22.32


AIUTO! C'è quella maledetta bambola... anche se ho rotto il citofono per non farla entrare lei è riuscita ad aprire lo stesso la porta... mi 
sta inseguendo... ha un coltello... non è possibile trapassa le porte... NON CE LA FACXCSADDSADSAJOI-ò


La polizia è entrata nella casa di tutti e due.

Per l'uomo , il computer è stato trovato squagliato e il suo corpo non si trova più.


Per la donna , lei ha ricevuto un trattamento MOLTO PIù DOLOROSO.

Le è stata aperta la pancia con un coltello e messo dentro il pc. Non si sa chi è stato , ma la polizia sta cercando l'assassino.

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

Hm....a questo punto alziamo i vincitori a 3 Badge - [HL] Il Badge Maledetto! 2870366499

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

Dove dobbiamo scrivere l'assassino?

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

-razzo- ha scritto:
Dove dobbiamo scrivere l'assassino?


L'assassino? LOOOL devi scrivere semplicemente una storia che indichi il motivo del perchè the-inception e Adaara hanno rifiutato il badge poi si puoi includere un assassino xD

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

Avevo letto il messaggio di the lord boy, credevo che dovevo trovare l'assassino xD

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

Questo badge non è la testa di SAW, ma bensì quella di suo fratello. È un colpo di scena anche per me saperlo, SAW l'enigmista ha un fratello minore di nome Unix il quale era un enigmista molto competente e conosciuto da quasi tutti gli enigmisti; suo fratello, SAW non accettava ciò, siccome voleva diventare il più grande enigmista del millennio, quindi decise di uccidere Unix in modo tale da diventare lui il miglior enigmista. Quando Unix venne ucciso, suo fratello conservò la testa ma gettò il corpo in un pentolone inossidabile nell'acido fosforico in modo tale da corrodere il corpo senza far rimanere alcuna traccia; SAW conservò la testa del fratello per imitarla perfettamente e annunciare a tutti gli enigmisti che suo fratello Unix era stato sconfitto in una battaglia di enigmi da SAW, in modo tale da far pensare a tutti che costui era il più grande enigmista di sempre... c'è dell'altro la testa di Unix nasconde un enigma da risolvere che solo colui che riuscirà a decriptarlo riceverà i poteri di Unix per diventare il miglior enigmista del millennio, siccome avrà accesso alla sua mente. Attualmente non si sa dove si trovi la testa di Unix...

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

Buona fortuna... ^^io dico solo grafici della sulake, scemi

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

ECCO COSA DICE GAETA
Come scoprirlo: copiare il testo, incollare nel textarea input message e ridimensionare il testo!!! (da denuncia)
grafici della sulake, scemi

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

megabillas ha scritto:


L'assassino? LOOOL devi scrivere semplicemente una storia che indichi il motivo del perchè the-inception e Adaara hanno rifiutato il badge poi si puoi includere un assassino xD


O.O cioè basta scrivere una storiella perchè adara la zanzara e ince hanno rifiutato il badge A kaselli ?

Bè dai ci provo anche se non mi interessa il badge.

Adaraa la zanzara è stata attratta dal miele di the inception e si sono dimenticati di kaselli fine.

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

(NON PARTECIPA, SCOPO DIVERTIMENTO)
STORIA 2: la maschera di SAW ossia quella rappresentata mediante il badge è stata riprodotta secondo l'originale che possiede un habbino eroico, il quale ha vendicato le vittime di SAW.

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

ma il badge lo si riceve sul forum o sul client?

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

Partecipate in tanti... Badge - [HL] Il Badge Maledetto! 1182390374

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

nico rispondi essendomi utile, non in questo modo :|

Re: [HL] Il Badge Maledetto!

???:
Correva l'anno 2014 che bei ricordi..all'epoca ero uno staffer di un gioco chiamato...Habbo

La mia storia iniziò quel freddo giorno di primavera quando kaselli mi propose un distintivo per una competizione di habbo.
Non potevo immaginare che le mie sventure sarebbero iniziate proprio quel giorno...

chat del 1\5\2014 ore 21.30
kaselli entra in chat
adaaara entra in chat
the-inception entra in chat

kaselli: ehy ! ho fatto il distintivo per la competizione
ve lo linko in chat ok?
Adaaara: va benissimo ci do subito un occhiata <3
the-inception: ok io lo guardo poi domani che oggi ho da fare
Adaaara: Aahahah esci con lei vero?
kaselli:vecchio rubacuori 
the-inception: adaara mi hai sgamato xD vi aggiorno poi sul distintivo ci sentiamo

pochi giorni dopo mi ritrovai la polizia sotto casa volevano interrogarmi..adaara era sparita misteriosamente ero l'ultimo assieme a kaselli ad averla sentita.
Mi portarono in commissariato e li vidi kaselli...o almeno quello che ne rimaneva....
Dopo 8 ore di interrogatorio mi rilasciarono...ero scosso kaselli era morto e adaara era sparita...
Cercai di rilassarmi...entrai un internet cafè in centro 
per navigare un pò in internet preso dalla malinconia entrai nella chat del 1/5/2014

theinception entra in chat
kaselli entra in chat

the inception:???? chi sei te??? come fai ad avere
l'account di kaselli? Rispondi
kaselli: apri il link. 
the inception:b******o ti verrò a cercare ovunque tu sia!
kaselli: non lo ripeterò una seconda volta.
mi feci coraggio e aprì il link che mi portò a visualizzare il distintivo ...era rosa e bruttissimo 
adaara entra in chat
adaaara: mamma mia che orrendo questo distintivo
non trovi the inception?
the inception: cosa??? tu eri sparita nel nulla e tu kaselli eri morto!
kaselli: Veramente ti ho trollato era tutto uno scherzo mi sono messo d'accordo con tanta gente ho coinvolto anche persone di Habbolifeforum<3

the-inception(nonno): carissimi nipoti questo era lo scherzo più infame che mi abbiano mai fatto...ci sono quasi rimasto secco per lo spavento ovviamente sia io che adaara eravo d'accordo sul rifiutare il pessimo distintivo rosa fatto da kaselli .
Permessi in questa sezione del forum: