HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Assenza Gara + Mirabilandia

+12
Niko
Nana_Osaki
EllyStar24
megabillas
Beatrice.
Andrea.
Gaeta25
Nico-Idv
,Floricienta
Fra-Eliminato
mastomax
Bot-Mattia
16 partecipanti

Assenza Gara + Mirabilandia

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi! Nella giornata di oggi e nella giornata di domani (inizio evento), sarò assente poichè andrò a fare una gara di nuoto e anche perchè domani vado in gita a Mirabilandia Assenza Gara + Mirabilandia - Pagina 2 2870366499

Spero che ve la caviate comunque... vi lascio in buone mani! (si spera)

Sono comunque consapevole del fatto che Maggio è il mese più difficile e impegnativo a causa dei tanti impegni..

Ci sentiamo!

Re: Assenza Gara + Mirabilandia

Gara andata benissimo!! 2° nei 50 e nei 100mt! Grazie epr le news che avete pubblicato in mia assenza.. domani gita!! Vi racconterò poi brevemente

Pensatemi Assenza Gara + Mirabilandia - Pagina 2 1765539963 buon inizio evento, baci! Commentate Assenza Gara + Mirabilandia - Pagina 2 3260680847

Re: Assenza Gara + Mirabilandia

ƒico!

Re: Assenza Gara + Mirabilandia

daje tia! Assenza Gara + Mirabilandia - Pagina 2 126469808

Re: Assenza Gara + Mirabilandia

buon divertimento tia Assenza Gara + Mirabilandia - Pagina 2 2595762641

Re: Assenza Gara + Mirabilandia

Quest'anno io vado a Raimbow, torna presto mattia :nonna:

Re: Assenza Gara + Mirabilandia

Bot-kaselli ha scritto:
Gara andata benissimo!! 2° nei 50 e nei 100mt! Grazie epr le news che avete pubblicato in mia assenza.. domani gita!! Vi racconterò poi brevemente

Pensatemi :)buon inizio evento, baci! Commentate Assenza Gara + Mirabilandia - Pagina 2 3260680847


Wow .. Bravo kaselli tutto sommato è un buonissimo risultato , anche per il fatto che sei sempre stato impegnato con la scuola e cn il forum. Quindi non hai avuto tanto tempo per allenarti. Ma cosa c hai nel corpo la gasolina ?

Re: Assenza Gara + Mirabilandia

Back! Gara sono arrivato 2° nei 50 e 100mt ^-^ mirabilandia bello!!!
Permessi in questa sezione del forum: