HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

+15
Analogiko
Fra-Eliminato
N7ME
,Floricienta
Beatrice.
Gaeta25
mastomax
MegaMUSTAFA
Nana_Osaki
KuRo
Re.Charles
DIORAZ
Conte Cenere
EllyStar24
Nico-Idv
19 partecipanti

Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

Forse suggestinato dal film di Spike Jonze Her, Chris ha preso una decisione rivoluzionaria: vuole sposare il suo portatile. Chris Sevier è un ex giudice e un veterano dell'esercito statunitense e ha iniziato a passare molto tempo in compagnia del suo laptop, tanto da preferire lui alle donne in carne ed ossa. I giudici ovviamente gli hanno negato la possibilità di realizzare il suo sogno d'amore. Chris non si è arreso e ha presentato una mozione, cercando di inserirla in una recente causa aperta dalla American Civil Liberties Union (ACLU) a proposito dei matrimoni gay. La ACLU infatti protesta contro il mancato riconoscimento da parte dello stato della Florida dei matrimoni gay celebrati in altri stati dove la pratica è perfettamente legale. 
Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile 2014-01-28T122907Z_1_AMIEA0R0YOL00_RTROPTP_3_OITBS-APPLE-RISULTATI_original
In questo contesto è dunque intervenuto Chris Sevier, che si è detto “rappresentante di altri gruppi di orientamento sessuale”: secondo Sevier se una coppia gay ha il diritto di sposarsi, allora anche lui deve avere il diritto di sposare l’oggetto preferito. In questo caso, un computer. “Recentemente ho acquistato un computer Apple. Mi sono “innamorato del mio computer”". Nel film di Spike Jonze Joaquin Phoenix si innamorava di un sistema operativo, ma non arrivava a volerlo sposare anche perché era proprio il programma a lasciarlo. Chissà come la prenderebbe Chris se, arrivando a sposare il suo laptop, questi chiedesse il divorzio! (Yahoo!)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

Ma Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile 2852211361! Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile 2870366499

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

Anche io vorrei Piango. Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile 2870366499

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

nooo ora si suiciderà Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile 3017427289(( r.i.p.

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

LOL

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

Non basta andare in acque internazionali per ste cose? Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile 2870366499

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

Spero nella fine del mondo Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile 1128798488

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

Mah

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

LOl che notizia

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

Ma quest' uomo ha le traveggole ? Ma cosa gli salta per la mente ? Ma sta dando i numeri al lotto ?  . E se deve soddisfare il suo bisogno primario come fà ? con il mouse ? ma robba da pazzi..

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile 294855916 

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

Che genio sto qua AHHAAHHAHAH

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

Un figlio farà.. xD

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

quest uomo è un apple fan livello 10 xD

Re: Uomo vuole sposare il suo pc, i giudici: non è possibile

è fuso :|
Permessi in questa sezione del forum: