HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

+8
N7ME
Gaeta25
mastomax
Nico-Idv
EllyStar24
,Floricienta
megabillas
Conte Cenere
12 partecipanti

Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

Ehi ragazzi! Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire!

Il 24 Novembre (perchè NON DICEMBRE?) usciranno i FAMIGERATI NUOVI GIOCHI POKEMONZ CITATI NEL TITOLO!

Sono andato a guardare molti video e noto...


BRIAM

Dei poveri bimbiminchia dodicenni che scrivono


"AH MA I 25ENNI GIOCANO ANCORA AI POKEMON? BUAHAHH"

"QUESTI GIOCHI HANNO UNA BRUTTA GRAFFICA!!!!!"


Tutti avevano personaggini di COD BAMBAMBAM FUCILI BAMBAMBAMM BOOOOOM NOI SI CHE SIAMO ALL'AVANGUARDIA GIOCANDO A QUESTO GIOCOO A SIII MOLTO VIOLENTOOO PAPAPAPAPAMMMM BUMBUBMBBUBM KABOOM CRASHHH AKA

Ah voi 26enni che perdete tempo giocando ai pokemonz ahahahahah siete dei bimbiminchia ancora giocando a queste cose puahahaha siete ridicoli come la nintendo giochi per bimbi ihihi


Vi voglio dire una cosa bellina , VIDEOGAMERZ DA STRAPAZZO

1° ) NO , COD FA SCHIFO , VOI AVRETE 12 ANNI E COSA ******* VI VANTATE DI GIOCARE A UN GIOCO DI ***** QUINDI CREPATE SUBITO

2° ) LA NINTENDO HA SEMPRE SFORNATO BEI GIOCHI (ma non belle CONSOLE) E SONO MAGNIFICI IN CONFRONTO A QUELLA ***** DI COD CHE IL CAPOBASTONE CREDE BELLA (DA COSA MI DEVO ASPETTARE DA UNO CHE SI CREDE DIO E DICE CHE GTA 5 è IL MIGLIOR GIOCO OOF THE WUARLD?) DOVE DEVI SPARAREDIOCANEEEEE

Purtroppo voi vedete i pokemon o i Mario come giochi per bimbi perchè non trovate fucili o pistolette del ******* ma solo animali strani da prendere con sassi colorati oppure funghetti innocenti che camminano? Eppure io credo che abbiano inizi migliori


EHMN RHMN EMNM https://www.youtube.com/watch?v=JIsoYFCnM_g WHN

Re: Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

Fiero di possedere tutta la prima Generazione Pokèmon e neanche un titolo di COD,Fifa,Battlefield etc. poi sono opinioni xD

Re: Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

megabillas ha scritto:
Fiero di possedere tutta la prima Generazione Pokèmon e neanche un titolo di COD,Fifa,Battlefield etc. poi sono opinioni xD

popo fiero

Re: Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

Non mi piacciono i pokemon xD

Re: Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

24 novembre? Il mio compleanno? :|

Re: Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod 2852211361Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod 2870366499

Re: Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

Lord Boy sei un barone rampante con questi tuoi post superbi

Re: Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

lol

Re: Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

Fiero possesore di Pokemon Rosso, Pokemon Argento , Pokemon cristallo , Pokemon Verde Foglia ,Pokemon Rubino, Pokemon Smeraldo ,Pokemon Heart Gold ,Pokemon Nero2 Pokemon Y e poi mi sa che prenderò Pokemon Zaffiro alfa XD

Re: Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

Adoro i Pokémon, la cosa che preferisco è il Battling Competitivo *^*

Posseggo, come originali:
Pokémon Platino
Pokémon HeartGold
Pokémon SoulSilver
Pokémon Nero
Pokémon Bianco
Pokémon Bianco2
Pokémon Y
Pokémon X
Pokémon Mystery Dungeon: I portali dell'infinito (Demo)
Radar Pokémon

Ovviamente comprerò Rubino Omega al Day One Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod 1437316102

Ho 13 anni e non li considero affatto da bambini, e sono sicuro che non smetterò mai di giocare, infatti dico sempre a chi li giudica da bambini "Pokémon fino a dentro la tomba!"

(Si, faccio un commento su questo sito una volta ogni tanto)

Re: Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

Pokabu ha scritto:
Adoro i Pokémon, la cosa che preferisco è il Battling Competitivo *^*

Posseggo, come originali:
Pokémon Platino
Pokémon HeartGold
Pokémon SoulSilver
Pokémon Nero
Pokémon Bianco
Pokémon Bianco2
Pokémon Y
Pokémon X
Pokémon Mystery Dungeon: I portali dell'infinito (Demo)
Radar Pokémon

Ovviamente comprerò Rubino Omega al Day One Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod 1437316102

Ho 13 anni e non li considero affatto da bambini, e sono sicuro che non smetterò mai di giocare, infatti dico sempre a chi li giudica da bambini "Pokémon fino a dentro la tomba!"

(Si, faccio un commento su questo sito una volta ogni tanto)

sono d'accordo con te su tutto XD ps io ho 21 anni XD ho giocato dal primo pokemon del gameboycolor passando per gba advance e ds fino all'ultimo del 3ds XD

Re: Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

giocavi ai pokémon quando ero più piccolo con il nintendo ds

Re: Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

Ok

Re: Pokemon Omega Ruby e Alpha Saphire! Meglio Cod

Gaeta25 ha scritto:
lol
Permessi in questa sezione del forum: