HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

iWebsite del "Ano"

5 partecipanti

iWebsite del "Ano"

Aprite i culi genteeee, cioè le orecchie... ma avete notato anche voi qualcosa di strano nella parola "iWebsite del ANO" Io sinceramente , sì ... iWebsite del "Ano" 3722384713

Re: iWebsite del "Ano"

AHAHAHAHAHAH MA COME SEI SIMPATICOO OHOHOHOHOOOO DELL'ANO OHOHOHO L'AVETE CAPITA GENTE??? SI VERO??? VERO??? SIMPATICISSIMA 'STA BATTUTA VERO?? IHIHIHI ORA IO SONO SIMPATICO PRENDENDO PER IL CULO LE ALTRE LINGUE TROVANDO SEMPRE QUESTE PUTTANATE IHIHIHIH GRAZIEEE

Re: iWebsite del "Ano"

The Lord Boy ha scritto:
AHAHAHAHAHAH MA COME SEI SIMPATICOO OHOHOHOHOOOO DELL'ANO OHOHOHO L'AVETE CAPITA GENTE??? SI VERO??? VERO??? SIMPATICISSIMA 'STA BATTUTA VERO?? IHIHIHI ORA IO SONO SIMPATICO PRENDENDO PER IL CULO LE ALTRE LINGUE TROVANDO SEMPRE QUESTE PUTTANATE IHIHIHIH GRAZIEEE



Ahahahahahahahahaha l' avete capita gente ? Lui parla con il Caps Lock, Critica la gente come se fosse un fottuto politico, l' avete capita ? Ahahahahahahahahahahah

Re: iWebsite del "Ano"

AHAHAHAHHA NO IO NON L'HO CAPITA DA QUANDO ******* I POLITICI CRITICANO

Re: iWebsite del "Ano"

The Lord Boy ha scritto:
AHAHAHAHHA NO IO NON L'HO CAPITA DA QUANDO ******* I POLITICI CRITICANO


Criticano & Rubano, abbassa il tono che ti sfotto sempre. Basta pensare a quelli del Movimento 5 Palle che fanno i razzisti, quello per me e essere criticati.

Re: iWebsite del "Ano"

AHAHAHAHAHA CRITICANO&RUBANO COS'è UNA BOTTEGA  DI NAPOLI MA COSA STAI DICENDO


Ultima modifica di The Lord Boy il Ven 25 Apr 2014 - 20:13 - modificato 1 volta.

Re: iWebsite del "Ano"

The Lord Boy ha scritto:
AHAHAHAHAHA CRITICANO&RUBANO COS'è UN NEGOZIO DI LATITANTI MA COSA STAI DICENDO


A Quanto pare si..l' Italia & purtroppo questo... dimmi un politico che non ha rubato, dai parto io.. pensa a Berlusconi

Re: iWebsite del "Ano"

E dimmi un politico che ha criticato

Re: iWebsite del "Ano"

iWebsite del "Ano" Unknow18

Re: iWebsite del "Ano"

The Lord Boy ha scritto:
E dimmi un politico che ha criticato


Pensa ai 5 Stelle... sono tutti razzisti, quello e essere criticati. Lock Baby.

Re: iWebsite del "Ano"

nel razzismo si disprezza non si critica ._. wat

non è che se io sono razzista nei confronti di un negro lo sto criticando allora anche yotobi dovrebbe essere un razzista livello 9999 nei confronti dei film

Re: iWebsite del "Ano"

The Lord Boy ha scritto:
nel razzismo si disprezza non si critica ._. wat

non è che se io sono razzista nei confronti di un negro lo sto criticando allora anche yotobi dovrebbe essere un razzista livello 9999 nei confronti dei film


I Pareri sono pareri.. poi essere razzisti di un film, FTW

Re: iWebsite del "Ano"

Nico-Idv ha scritto:
iWebsite del "Ano" Unknow18

keep calm forse un giorno nell'arco della vostra vita uscirà "L'utente tipico di Habbo/Habbolifeforum è una PERSONA BELLA!"

Re: iWebsite del "Ano"

Lico ha scritto:


I Pareri sono pareri.. poi essere razzisti di un film, FTW

Secondo il tuo ragionamento è così.

Hai detto razzismo = criticare

Re: iWebsite del "Ano"

The Lord Boy ha scritto:

keep calm forse un giorno nell'arco della vostra vita uscirà "L'utente tipico di Habbo/Habbolifeforum è una PERSONA BELLA!"


Aspetto con ansia. Sei tu che entri negli affari degli altri, nella discussione di Trake mica ti ho chiamato, qua non ti ho chiamato, posso creare quello che mi pare, non ti ho detto di commentare.
Permessi in questa sezione del forum: