HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Curiosità su Habbo

+16
Kiary007
Andrea.
tony564
Mattia
EllyStar24
Gaeta25
,Floricienta
Re.Charles
sergio21
.:Manuel99:.
тєσяє∂ѕ
dario..:97
Fra-Eliminato
Nico-Idv
OnnyKun
Analogiko
20 partecipanti

Curiosità su Habbo

Promemoria primo messaggio :

Ecco il mio secondo video.. spero vi piaccia Curiosità su Habbo - Pagina 2 2595762641

Re: Curiosità su Habbo

Sapevo tutto Curiosità su Habbo - Pagina 2 3260680847

Che programmi hai usato per farlo? :O mi piace l'intro

Re: Curiosità su Habbo

kaselli ha scritto:
Sapevo tutto Curiosità su Habbo - Pagina 2 3260680847

Che programmi hai usato per farlo? :O mi piace l'intro


Per fare tutto il video, compresa la intro ho usato Camtasia Studio 8 Curiosità su Habbo - Pagina 2 2595762641

Re: Curiosità su Habbo

bello  Curiosità su Habbo - Pagina 2 1765539963

Re: Curiosità su Habbo

Ben fatto! Bravo!

Re: Curiosità su Habbo

sapevo tutto Curiosità su Habbo - Pagina 2 1765539963  ci hanno mutati per quel fatto che successo

Re: Curiosità su Habbo

E' interessante

Re: Curiosità su Habbo

:patpat: 

Re: Curiosità su Habbo

bravo! ed e' molto interessante

Re: Curiosità su Habbo

bello il video complimenti! e anche l intro pero manca la famosa staff lunadismeraldo che per me un video se lo merita su youtube lo trovate xD magari analogiko ne crea un altro su luna Curiosità su Habbo - Pagina 2 2595762641  mi farebbe piacere se ne parlasse di lei

Re: Curiosità su Habbo

Il video è bello, però se posso eccoti dei consigli per un prossimo (se lo farai):

-Cerca di essere più generale la parte di Diotima avresti potuto semplicemente scrivere "Nel [DATA] a causa di numerosi tagli sono stati licenziati numerosi staff, tra i quali anche Diotima"
Così può sembrare che solo Diotima è stata la vittima, oppure che gli altri non sono importanti.

-Qualità e Quantità: Metti cose anche un po' meno conosciute (Diamine, ci hai messo il primo badge che penso tutti conoscono) ad esempio, molti non sanno che in precedenza esisteva un Hotel cinese, potresti metterci quello, oppure il nome originale di Habbo, e così via.
Oppure cose più conosciute ma in quantità maggiori, come ad esempio che in passato le Track erano creabili, c'erano le foto (qui ci specifichi perché furono anche rimosse) etc.

-La durata: Cerca di mettere anche un intervallo di tempo, dire semplicemente "Nel 2012 sono stati mutati tutti gli hotel per colpa di channel 4" senza un intervallo ci perde non poco, e penso che siccome vuoi esprimere le "Curiosità" dovresti essere il più preciso possibile, no?

-Sii specifico: nella parte dell'Habbo palooza qualcuno che si è iscritto nel 2014 potrebbe non sapere cos'è.
Avresti potuto scrivere "Nell'evento Habbo Palooza 2013 molti utenti bararono, tra qui il vincitore assoluto "M0n573r"

-Se puoi, e ripeto SE PUOI (e sopratutto vuoi), cerca di metterci la tua voce, forse può essere pessimo dirlo così, però i video sentiti sono più piacevoli di un semplice video da leggere, non credi?
Ovviamente questo è a tua scelta.

Ps: Ho scritto velocemente, quindi se ho fatto qualche errore cercate di capirmi  Curiosità su Habbo - Pagina 2 2870366499

Re: Curiosità su Habbo

Alla fine non ne hai fatti di nuovi :patpat:

Re: Curiosità su Habbo

bravo

Re: Curiosità su Habbo

Bello! Curiosità su Habbo - Pagina 2 1826136131 Con che programma hai realizzato il video (in particolare l'intro)?

Re: Curiosità su Habbo

Fra-Eliminato ha scritto:
bravo

Re: Curiosità su Habbo

Bel video Curiosità su Habbo - Pagina 2 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: