HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Utente Medio HLF

+18
Re.Charles
Nico-Idv
calimero29
Andrea.
DIORAZ
Tarallo.
MegaMUSTAFA
Jholo
dario..:97
Mirko.lnt
OnnyKun
Conte Cenere
,Floricienta
megabillas
Fra-Eliminato
EllyStar24
thomas12345678
тєσяє∂ѕ
22 partecipanti

Utente Medio HLF


Ho scelto di parlare solo dell'utente medio e non dei tipi di utenza perchè il 99% dell'utenza appartiene a questo gruppo sociale.Li chiamo i "Commentatori Doc".. già da questo soprannome credo che tutti abbiate già inteso di chi parlo.Premetto che non è un topic che vuole provocare, ma solo ironizzare sui comportamenti comuni presenti nel forum in modo simpatico. Tornando a noi, questa "specie" commenta ogni topic che gli salta all'occhio con frasi come:"Ok ;D , Interessante! , Va bene , Wow!" senza neanche sapere di cosa si parla.. sarebbero capaci di scrivere "Interessante" sotto a un topic che parla dell'omicidio di minori.Ma perchè fanno ciò? Alcuni ricercatori affermano di aver trovato la risposta: Semplicemente per avere una targhetta più bella!comunque sia, i motivi per cui vogliano un numero di messaggi più alto è ancora sconosciuto e gli studiosi non hanno ancora trovato risposta.Puoi scrivere qualsiasi tipo di topic, serio o no ma la risposta sarà "Ok ;D". Ma da chi è iniziata questa moda?L'autore di questa "specie" di lifenini è ancora sconosciuto ma si pensa a Ospite! Ma chi compone l'1% di utenza che non appartiene a questa specie?Quelli che ancora leggono i topic e commentano con più di 2 parole!Sono davvero in pochi i sopravvissuti.. ma non molleremo! salveremo hlf da questa epidemia!



Detto questo ripeto che è solo un ironizzare su questa moda che si è espansa su hlf.. non prendetela come insulto/provocazione xD (non avevo niente da fare).







Ultima modifica di тєσяє∂ѕ il Dom 20 Apr 2014 - 21:44 - modificato 1 volta.

Re: Utente Medio HLF

Fare topic inutili, LEVEL 45757978973243482823475969238812384075239584


Ultima modifica di thomas.torrentes il Dom 20 Apr 2014 - 20:37 - modificato 1 volta.

Re: Utente Medio HLF

WTF TIME LOL


Ultima modifica di EllyStar24 il Dom 20 Apr 2014 - 20:39 - modificato 2 volte.

Re: Utente Medio HLF

diooooooo , lo sai che lì non c'è esplicitamente il tuo nome ma è un codice chiamato { USERNAME } che credo sia php che viene utilizzato per mostrare il nome dell'utente con cui sei loggato nel forum e con cui stai leggendo il topic? bho.. certa gente non la capisco.. non la conosco neanche sta tizia e sto thomas che mi ha segnalato..


Ultima modifica di тєσяє∂ѕ il Dom 20 Apr 2014 - 20:41 - modificato 1 volta.

Re: Utente Medio HLF

Ah ecco qual era la variabile per richiamare il nome utente grazie Utente Medio HLF 2595762641
Ospite

Re: Utente Medio HLF

{MESSAGE} {TOPIC} conosci altre variabili?

Re: Utente Medio HLF

Spoiler :


eccoli

Re: Utente Medio HLF

Ok

Spoiler :

Re: Utente Medio HLF

Utente Medio HLF 2870366499 {USERCOUNTPOST*}

Re: Utente Medio HLF

senza l'asterisco Flori xD
p.s: megabillas stavo per tirare padelle contro i muri.. poi ho visto il box "spoiler" ahahhaa

Re: Utente Medio HLF

SONO IO!!!!

Re: Utente Medio HLF

guarda cos'ho modificato nel topic xD .. guarda bene 2909

Re: Utente Medio HLF

''OK ;D'' LOL
No, vabbè. a volte commento anche io così, ma l'argomento lo leggo

Re: Utente Medio HLF

onnykun niente padellata in testa per te solo per la tua firma #shingekinokyojin


Flori ho visto che hai tolto Ospite Utente Medio HLF 2966605638 ho rimesso normale non mi freghi e.e

Re: Utente Medio HLF

тєσяє∂ѕ ha scritto:
onnykun niente padellata in testa per te solo per la tua firma #shingekinokyojin


Flori ho visto che hai tolto Ospite u.uho rimesso normale non mi freghi e.e

Madonn HAHAHA Ma non commento sempre in quella manieraa ufff >.<
Permessi in questa sezione del forum: