HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guadagnare aspettando in coda? Si può

+8
,Floricienta
Analogiko
Gaeta25
Re.Charles
MegaMUSTAFA
Sonica
Fra-Eliminato
Nico-Idv
12 partecipanti

Guadagnare aspettando in coda? Si può

Si sa: in tempi di crisi bisogna spremersi le meningi e trovare un'idea originale da proporre sul mercato. Il newyorkese Robert Samuel ha creato la sua impresa con un’idea di business piuttosto originale, aspettare in coda a pagamento. Per 25 dollari la prima ora, e 10 dollari le mezze ore successive, potete avere qualcuno che aspetta in coda per voi diverse ore prima che apra il negozio con i saldi, o per il lancio del nuovo prodotto.
Guadagnare aspettando in coda? Si può 500x375xrobert-samuel-da-twitter.jpg.pagespeed.ic.Ifr-Jqso7j
L’idea è venuta a Robert qualche tempo fa, quando era in coda per comprare il nuovo iPhone 5 e un tizio gli ha offerto 325 dollari per comprare il suo posto in fila: lì si è reso conto che si poteva guadagnare con la paura di molti newyorkesi di perdersi l’ultimo modello o di non riuscire ad entrare a vedere uno spettacolo di cui parlano tutti. La domanda è talmente alta che Robert ha assunto sette persone a lavorare per lui ad aspettare in coda, e del resto un aiuto è necessario anche  quando i posti da riservare sono più d’uno, specie nel caso di spettacoli o mostre: “Se vuoi venire con un’amica, va bene: basta che mi dicano quante persone saranno. Se arriveranno quattro persone, allora dobbiamo essere in quattro”, spiega il neo-imprenditore.
Robert spiega che le altre persone in coda non si arrabbiano quando scambia il posto con la persona che ha richiesto i suoi servizi: “Era una delle mie più grandi paure. Ma mentre sei lì in coda è il momento perfetto per spiegare cosa fai: ‘Sono un aspettatore professionista, questo è il mio biglietto da visita. Posso fare la fila al posto tuo ai prossimi saldi o quando usciranno quelle scarpe nuove’”, continua, osservando che del resto alle persone in coda dietro di lui non cambia niente dato che il numero di persone in coda rimane identico. Robert ha anche raccontato cosa succede quando qualcuno in fila deve andare in bagno (un problema concreto, di fronte a code che possono superare facilmente le 5-6 ore): “C’è una completa lealtà tra chi è in coda. Nella mia esperienza non è mai stato un problema. Nessuno dirà ‘Muovi un piede e perdi il tuo posto’. Io dico solo ‘Vado in bagno’, e trovo lo Starbucks più vicino, e quando torno gli porto un caffè o qualcosa”. (Notizie.DelMondo.info)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

Wow, ingegnoso! Guadagnare aspettando in coda? Si può 1765539963

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

Si nota che c'è crisi

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

Nico-Idv ha scritto:
Wow, ingegnoso! Guadagnare aspettando in coda? Si può 1765539963

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

wow spettacular Guadagnare aspettando in coda? Si può 2595762641

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

Fra-Eliminato ha scritto:
Si nota  che c'è crisi

 Guadagnare aspettando in coda? Si può 3260680847

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

Comunque non è interessantissima questa notizia siccome non spiega come uscire dalla crisi o esserne estraneo ma come guadagnare temporaneamente inoltre le code dove sono....?

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

Fra-Eliminato ha scritto:
Comunque non è interessantissima questa notizia siccome non spiega come uscire dalla crisi o esserne estraneo ma come guadagnare temporaneamente inoltre le code dove sono....?

E' scritto da qualche parte che si tratta di una guida su come uscire dalla crisi? E' una notizia, punto. Santa miseria.

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

Wow :o

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

Che strana genialata  :pazzo: 

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

Cosa c'entra il fatto di uscire dalla crisi :pazzo: 

Comunque.. furbo il tizio

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

Floricienta ma non mi capisci quando scrivo le coste leggi attentamente Guadagnare aspettando in coda? Si può 2870366499

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

Fra-Eliminato ha scritto:
Floricienta ma non mi capisci quando scrivo le coste leggi attentamente Guadagnare aspettando in coda? Si può 2870366499

Ma cosaaa tu hai detto che non c'è scritto come si esce dalla crisi e cosa c'entra con il topic???

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

Bell'idea Lol

Re: Guadagnare aspettando in coda? Si può

oddio ahahha
Permessi in questa sezione del forum: