HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

+11
Conte Cenere
EllyStar24
Fra-Eliminato
Nana_Osaki
DIORAZ
Andrea.
,Floricienta
Sonica
Nico-Idv
MegaMUSTAFA
Lico
15 partecipanti

Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

Nell’ottica di tutela ed informazione dei consumatori Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, segnala che il 31 marzo scorso è stato avviato il ritiro sul territorio nazionale delle caramelle per bambini Fini Boom Vampire Mouth Painter con bubble gum.

Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum Vampire-gum
L’avvio della procedura è partito dopo un controllo dei Nas di Brescia che avrebbe scoperto la presenza di una quantità eccessiva del colorante E 133 meglio noto con il nome di blu brillante Fcf. Sono state le indagini chimiche sui campioni da parte dell’Istituto sperimentale zooprofilattico di Brescia, a verificare una quantità di colorante variabile da 454,4 a 493,2 mg/kg a fronte di un limite massimo di 300 mg/kg.
Da sottolineare che il richiamo ha riguardato due lotti identificati con i dati alfanumerici 7980-H e 8037-H, con scadenza il febbraio 2016.
I dolciumi in questione sono distribuiti in esclusiva in Italia dalla “Casa del dolce” di Bologna, ma fabbricati dalla società spagnola Fini Golosinas situata a Molina de Segura (Murcia).

(Il Gazzettino Vesuviano)

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

:O che strana cosa

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum 1223442079

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

Nico-Idv ha scritto:
Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum 1223442079

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

Menomale che se ne sono accorti ..

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

Sistemata news!

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

Peccato che io ne ho mangiate tantissime... Da un colore blu alla bocca incredibile!

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

aaaah quelle... mi ricordo che le avevano i miei compagni

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

,Floricienta ha scritto:
Menomale che se ne sono accorti ..

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum 1223442079

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

Cosa sono?

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

E io che volevo mangiarlo pochi giorni fa °-° Se l'è mangiato mia sorella

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

mangiati dai miei amichetti , fanno schifo 'ste robe che poi chi ******* se le mangia quelle schifezze

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

Diciamo anche che inoltre, prima che inizi a masticare la gomma c'è un acido che è similissimo al succo di limone... Difficile da tenere in bocca

Re: Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum

Fortunatamente non sapevo che esistessero fino a quando non ho visto questa news Ritirate in tutta Italia le Vampire Gum 2870366499
Permessi in questa sezione del forum: