HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Time - Journal Pt.1

+7
EllyStar24
DIORAZ
Andrea.
Sonica
,Floricienta
Nico-Idv
Lico
11 partecipanti

Habbo Time - Journal Pt.1

Salve raga. Ho creato un Journal su Youtube riguardante Habbo. Ogni venerdi farò un video con delle news  Habbo Time - Journal Pt.1 2966605638 

Video:

Re: Habbo Time - Journal Pt.1

Idea carina, se sviluppata come si deve, potrebbe uscirne qualcosa di interessante…. Habbo Time - Journal Pt.1 3260680847

Re: Habbo Time - Journal Pt.1

Idea fantastica! Però visto che i video sono tuoi quindi personali sposto in Discussioni Habbo

Re: Habbo Time - Journal Pt.1

Nico-Idv ha scritto:
Idea carina, se sviluppata come si deve, potrebbe uscirne qualcosa di interessante…. Habbo Time - Journal Pt.1 3260680847

Re: Habbo Time - Journal Pt.1

Se vuoi postare un video qui però non sponsorizzare altri fansite

Metti l'audio così sembrerà più bello

Re: Habbo Time - Journal Pt.1

Bella la grafica ma senza audio non è il massimo

Re: Habbo Time - Journal Pt.1

Nico-Idv ha scritto:
Idea carina, se sviluppata come si deve, potrebbe uscirne qualcosa di interessante…. Habbo Time - Journal Pt.1 3260680847

Re: Habbo Time - Journal Pt.1

Bello, però sarebbe da migliorare.

Re: Habbo Time - Journal Pt.1

Nico-Idv ha scritto:
Idea carina, se sviluppata come si deve, potrebbe uscirne qualcosa di interessante…. Habbo Time - Journal Pt.1 3260680847

Re: Habbo Time - Journal Pt.1

Non si capisce quali sono le news nuove, inoltre la gente preferisce tenersi aggiornato tramite un fansite non un video da come lo hai realizzato tu Habbo Time - Journal Pt.1 3260680847

Re: Habbo Time - Journal Pt.1

Non mi interessa il tuo parere...sei una persona inferiore a me.

Re: Habbo Time - Journal Pt.1

wow

Re: Habbo Time - Journal Pt.1

Lico dici questo solo per aver fatto un video banalissimo... io so fare animazioni oltre a queste cose e anche programmare Habbo Time - Journal Pt.1 3260680847

Re: Habbo Time - Journal Pt.1

Che programma hai usato? comunque metti l'audio, usa il microfono, o almeno metti una canzone Habbo Time - Journal Pt.1 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: